E’ una questione un pò particolare. La mia ragazza ha un account blizzard intestato a suo fratello ed in WoW ha 3 pg suoi e 5 di quest ultimo. Il succo della questione è: siccome in un futuro non tanto lontano andremo a vivere insieme, volevo sapere se esiste un qualche modo per spostare i suoi 3 pg su un nuovo account da creare. Non gli interessa di tutti gli altri giochi legati all’account, gli basta solo recuperare in un nuovo account i suoi pg alla quale è molto legata. Qualcuno sa come aiutarmi od almeno indirizzarmi a cosa e come fare o chi domandare? Grazie anticipate
L’unico metodo è il servizio a pagamento mi sa.
Ciao, ho avuto lo stesso problema anni fa con mio fratello. Noi usavamo in due un solo account ma dopo poco ci siamo accorti che non era la soluzione giusta perché non potevamo giocare in contemporanea. Io ho creato un secondo account con lo stesso intestatario del primo (nel mio caso io) poi ho spostato i pg a pagamento tra i due account. Ho fatto questo più di 10 anni fa.
Adesso si possono avere più licenze wow su un unico account blizzard. Se acquistate una seconda licenza (WOW2) su un unico account blizzard è come avere due account wow separati (2 abbonamenti, 2 accessi, ecc) ma con le collezioni in comune (mount, trasmo, pet, ecc). Dovreste comunque spostare i personaggi a pagamento tra le due licenze.
Se io lo dovessi rifare ora questo trasferimento lo farei in questo modo.
Unico neo è che l’account blizzard può contenere solo una licenza di tutti gli altri giochi (diablo, ow, ecc) quindi se i due fratelli giocano, oltre a wow, anche a un altro gioco in contemporanea questo non sarebbe possibile e vi conviene creare anche due account blizzard separati.