Dk Blood e Physical damage mitigation

Buongiorno a tutti,

Ho un dubbio sui danni fisici subiti dal dk blood, nonostante tengo sempre attivo lo scudo d’ossa, mi pare di subire eccessivi danni fisici costanti nelle varie fight che esse siano da m0 o raid normal.

Un consiglio per mitigare meglio il danno non magico sul dk?

è proprio l’espansione piena di danni per qualsiasi tank,anche io con il pally senza cd faccio una fatica assurda a tankare un pull grosso,per dirti ieri sera a scia necrotica+6 sono stato shottato nel giro di 1-2 secondi al pull del negromante prima del secondo boss,in più il dk tank è uno dei tank che prende più danni in assoluto,quindi mi sa che i danni che ti sembrano eccessivi siano normali invece.

Eh, ok, ma deve avere un modo per mitigare… un monaco ad esempio da sludgeist prende circa 8-9k di danno melee. io ne prendo 12-13k fissi durante tutta la fight… :S diventano insostenibili dopo un po’…

il tuo modo per mitigare i danni fisici sono: Icebound Fortitude,che riduce i danni del 30%,dancing rune wepon,che ti aumenta del 40% il parry,e l’armor di boneshield,il resto si basa sul curarti con il death strike,che ti cura del 25% dei danni subiti negli ultimi 5 secondi,per un minimo del 7% della tua vita massima

infatti il monk attualmente è uno dei tank più forti,il dk invece è molto forte a tankare i boss fight che fanno abilità magiche,perchè ha di nuovo amz,oltre a ams