Dk da nerfareeeeeeeeeeeeeeeee!

Ma ancora non avete capito che dovete nerfare il DK ?..
Ma per farvelo capire devo deletare l’accont ?
ma e possibile che non vi rendete conto quanto l’avete pompato ?
Altro che skill … se non cambiate questo schifo per me la blizzard ha chiuso sono 2 anni che butto euro convinto che l’Offy sia un posto migliore…
Sapete che vi dico … se non trovo un equilibrio decente torno a giocare gratis almeno i bag me li sfrutto cm si deve.
Cordiali saluti e complimenti per il cattivo lavoro.

Scusa ma penso che alla Blizzard quello che hai appena scritto faccia lo stesso effetto di un soffio di vento :joy: cioe se quitti il gioco perche le buschi dai dk non puo farci nulla lol e non credo che se non prendono i tuoi 13€ al mese pensino “cavolo non gioca piu nerfiamo il dk cosi torna e paga”

P.s. quello che ho scritto non è ne un offesa ne una presa in giro, è solo sarcasmo :grin:

2 "Mi piace"

Nerfare il dk… detto da un mage che ha 1400 di rating in pvp. Quale valore avrebbe la tua rischiesta esattamente? Biosgnerebbe nerfarlo solo perchè te le suonano?

1 "Mi piace"

Ciao a tutti,

Voglio ricordarvi che questo forum non è pensato per venire qui a sfogare la frustrazione senza argomentare la propria opinione.

Capiamo perfettamente che può essere frustrante avere problemi nell’affrontare una specifica classe o specializzazione, ma apprezzeremmo del feedback strutturato, piuttosto che invettive guidate dalla furia del momento. L’avere indicazioni chiare su quale sia il problema ci permette di riportare in maniera molto più efficace la vostra opinione al team di sviluppo - che avrà così modo di analizzare il problema in maniera più dettagliata.

Inoltre, il fornire indicazioni precise su quali siano i problemi che incontrate nell’affrontare una specifica classe/specializzazione permette anche ad altri giocatori di partecipare alla discussione, magari condividendo consigli e aiutandovi a migliorare.

Infine, vi ricordo di usare un tono rispettoso nei confronti degli altri utenti del forum. Non tolleriamo attacchi personali.

Ricapitolando: come ho detto più volte il venire sul forum a dire “è tutto brutto” non ci aiuta a capire dove e se ci sia un problema. Il feedback è sempre benvenuto, ma deve essere ragionato e argomentato.

Ciò detto, chiudo il thread. Se volessi farci sapere in dettaglio quali siano i problemi che incontri nell’affrontare i Cavalieri della Morte, ti invito ad aprire un altra discussione dove affrontare la discussione con calma e nel dettaglio.

3 "Mi piace"