Dk > paladin ;)

Ciao!
vorrei solo sapere quale tra dk e pala è la classe migliore in generale.
Grazie in anticipo

Quella che ti piace di piu è sempre la migliore

È quello il punto… Mi piacciono tutte e due​:joy:
Grazie per la tua risposta

Dipende da cosa vuoi fare.
Per esperienza personale (non devi fare lo stesso) ho trovato divertente il dk sia frost/unoly sia blood, soprattutto blood.
Ho provato anche tutte e 3 le spec del pally. Retri e prot sono abbastanza noiose e non sono allo stesso livello del dk (basta provarli e capisci qual è la differenza). Holy mi piace un sacco e mi diverto tanto e per quanto mi piace non riesco a provare altre classi healer :sweat_smile:
Fai le tue prove e poi decidi.

non saprei il dk pare bello forte ma non mi piace come classe e non lo mai creata, il pala come dps non mi convince, ma come tank è heal è ottimo

scusa ma la tua domanda è mal posta, non esiste “la classe migliore in generale”, anzi non esiste proprio “la classe”, esistono i ruoli (dps ranged, dps melee, tank, healer) e in tali ruoli ci sono spec più valide e spec meno valide in base alla patch uscita; quindi per prima cosa devi capire cosa vuoi fare; il mio consiglio è di scegliere quello che ti piace di più, poichè la validità di una spec cambia ogni tot tempo in base alla patch, quello che era buono oggi domani potrebbe non esserlo.

grazie a tutti per il vostro aiuto.
I ruoli che gioco meglio sono dps e tank perchè sono veramente scarso come healer quindi penso proprio che usero il dk
grazie ancora a tutti