Domanda addon su gioco d'azzardo

Buonasera,
Ho una domanda alla quale probabilmente qualcuno saprà rispondere.
Sto lavorando alla realizzazione di un addon che consenta di giocare a dadi/morra tra due player puntando oro.
Secondo voi questo va in conflitto con i termini e condizioni di gioco?

Non saprei proprio dirti :thinking::thinking::thinking: però di sicuro Gallywix ne sarebbe interessato​:joy::joy:

2 "Mi piace"

Ciao! Questa è una domanda difficile, so che un po di tempo fa il “gioco d’azzardo” era bannabile, però ora sembra che sia tollerato in party privati e che non si possa pubblicizzarlo in Trade o canali pubblici.

Però non trovo niente che smentisca o confermi questa teoria,sono tutti post vecchi dove dicono che è consentito perchè il gold non è una valuta reale,ma ora i gold sono acquistabili con denaro reale quindi non saprei proprio dirti.

Visto che stai sviluppando un addon ti consiglierei di informarti bene, magari anche con un ticket i blue sapranno darti risposte più precise delle mie!

1 "Mi piace"

Non penso vada in conflitto con i termini e le condizioni di gioco.

Anche perchè è pratica abbastanza comune (almeno in gilda da me, ma so che è una cosa piuttosto diffusa) iniziare a rollare 10000 e chi rolla più basso deve pagare in gold la differenza dal roll più alto.
Anche questo è “gioco d’azzardo” volendo.
Il tuo addon semplicemente faciliterebbe la cosa a questi “gambler” :stuck_out_tongue_closed_eyes:

1 "Mi piace"

Vi aggiorno in quanto magari questa conversazione può essere utile a qualcun altro.
Ho aperto anche un ticket e mi ha risposto un gm linkandomi le linee guida per sviluppatori . Non soddisfatto della risposta ho scritto all’indirizzo mail dedicato agli sviluppatori di addon e ora attendo risposta.

Linee guida:

1 "Mi piace"

Facci sapere cosa ti rispondono!