Ho portato il mio druido da Pandaria a BfA, sì ho parlato con Chromie e tornata al presente, per fare gli ultimi 7 livelli li.
Completando le tre missioni degli avamposti, ho notato che il loot è senza tratti azerite ma un semplice item.
Domanda: li hanno tolti i tratti azerite durante il leveling? Mi ricordo bene che quei loot erano con i tratti.
Il pg era lvl 43.
Ho un pg che sta livellando su BFA, al 41 non li ho nemmeno io. Un altro che ho fatto il 50 una settimana fa su legion, appena andato su BFA li dava i tratti.
Penso/credo che i tratti li dará al 45 (vecchio 110) o al limite proprio al 50. E penso che possa anche essere legato al cuore di Azeroth, senza quello i tratti non hanno nemmeno senso (non potenziando il cuore non puoi sbloccarli).
La risposta l’avremo al 45 XD
1 "Mi piace"
probabilmente è perchè il cuore ora si blocca al 50,quindi non ha alcun senso darti un pezzo con i tratti se non puoi sbloccarli,anzi sono meno performanti perchè non hanno stats secondarie.
Anche io sono al 46 e niente, penso, come dici te, che ci dará tutto al 50.
Ho fatto il 50 poco fa e la prima quest che mi è apparsa è stata quella di Magni. Ho la collana e ora sto raccattando altri pezzi azerite. Per il mantello ancora niente 
Per iniziare la chain del mantello devi fare le prime quest di nazjatar fino a che sblocchi le essenze
1 "Mi piace"
Grazie. Non mi ricordo niente. Dopo un sacco di mesi livello un altro alt
e mi fa strano ritrovarmi a fare le wq per vestirlo 
Totanko, riconosci la quest iniziale, che danno nella sala del cuore, perché é quella che ti manda/teleporta ad Altomonte e parli con il figlio di Alamorte (Corna Nere).
Si, sto facendo adesso queste quest. Compaiono appena sblocchi nazjatar. Poi si dovrebbe sbloccare meccagon ed infine il mantello se non ricordo male 
Mantello intendi quello leggendario? Per quello devi prima sbloccare Nazjatar e fare quest finché non prendi il fischietto per le WQ a Nazjatar.
No, Mechagon è indipendente, non serve per sbloccare la chain che ti fa poi prendere il mantello.