Domanda classe guerriero

Buonasera a tutti quanti, sono praticamente nuovo e gioco da 2 giorni con il primo abbonamento.
Mi sono provato un paio di classi e per quanto particolari possano essere alla fine ho deciso di usare come classe principale appunto il guerriero.
Ho notato però che rispetto ad altri, infliggo danni minori e vorrei capire se sto sbagliando qualcosa io oppure dovrei continuare a livellare e dopo concentrarmi sul danno?
Ringrazio in anticipo per future risposte

1 "Mi piace"

Livellando è normale fare meno danni, magari ti manca qualche skill o talento chiave. Se ti piace il guerriero portalo al livello massimo poi da lì comincerai a metterlo a punto in modo sempre più preciso per tirare fuori il dps serio.

1 "Mi piace"

Ti ringrazio per la risposta, in realtà ne avrei un’altra di domanda visto che ci siamo…
Visto che fino a ieri stavo cercando di fare le vecchie espansioni per cercare di godermi un pelo in più il gioco, mi è capitata una cosa “strana”
Probabilmente i mob sono molto più deboli nelle vecchie espansioni oppure non so come funziona il sistema di equip…
Possibile che in alcune mappe basta una semplice mazzata in “combattimento automatico” per eliminare un nemico, mentre in altre vanno giù dopo 4 minuti in cui utilizzo abilità e mi tocca oltretutto ritirarmi perché rischio di morire.
Non ho praticamente idea di dover poter trovare equipaggiamento buono, perché i drop viola che trovo sono più bassi dei drop verdi a livello di statistiche.
Qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo?

1 "Mi piace"

Paradossalmente per goderti il gioco ti conviene seguire il flusso delle missioni di Battle for Azeroth per poi metterti in pari con il contenuto corrente di Shadowlands. In ogni caso per fare le quest nelle veccchie espansioni (solo se non è il tuo primo personaggio) devi prima parlare con Chromie a Roccavento o Orgrimmar per fare un viaggio nle tempo, in questo modo missioni e mob saranno del tuo stesso livello offrendoti una sfida adeguata.

Capisco, ti ringrazio… quindi se io volessi utilizzare solo questo come main e non fare altri personaggi non potrei giocare le espansioni con Cromie?

No semplicemente torni nelle vecchie zone e shotti tutto.

1 "Mi piace"