Domanda da un nuovo player

Buongiorno e buon anno a tutti :slight_smile:
Sono nuovo e quindi abbastanza inesperto quindi mi permetto di chiedere udienza a chi ne sa più di me su vari punti.
Sono arrivato al LV 41 del personaggio e nonostante abbia avuto modo di fare varie spedizioni non sono riuscito a trovare equipaggiamento molto adatto…
La cosa strana è che in alcune aree di gioco (in alcune mappe entrando nei portali presenti a stormwind) mi basta solo un colpo per uccidere i nemici, mentre in altre non riesco a sopravvivere e rischio di morire.
Ho notato che in mappa è presente il livello consigliato per affrontare quello specifico punto ma possibile che per pochi livelli in più sia praticamente immortale contro gli npc?
Altro quesito
Ho provato ad avviare qualche raid credendo che il gioco mi avrebbe messo in coda, invece mi ha permesso di giocare da solo e affrontare i vari boss riuscendo a sconfiggerli ed uscendone completamente illeso, solo all’ultimo boss sono morto per via di alcuni debuff continui provocati da quest’ultimo.
Non so voi ma mi pare strano
In più, se volessi cambiare espansione (cosa che ho provato molte volte e in tante maniere da quando ho iniziato a giocare)
Mi dovrei dirigere da Cromie con un Alt? Perché con il main non ho possibilità di poter cambiare, ho solo un video che può essere riprodotto all’infinito del Maelstrom.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte :slight_smile:

Allor approvo a rispondere ad alcune delle tue domande, è normale che se torni in zone di livello più basso del tuo troverai nemici più deboli, a quanto ho capito si con il primo personaggio ti fa fare la storia senza poter cambiare, ma potrei sbagliarmi :grin: per i raid non saprei che dirti mi pare strano che ti ha fatto mettere in coda dasolo, se non sbaglio potevi farlo solo dal ramino della sapienza chi a pandaria​:thinking:

Era una raid di Cataclysm e mi ha messo in “coda” solo che è partito subito…
Sarei interessato a provare Burning Crusade o Wrath of the lich king… a quanto ho saputo è l’espansione che ha riscosso più successo dai giocatori. (Mi riferisco al Re dei Lich)

Puoi andarci una volta al 60 se vuoi in ogni caso questa settimana ci sono appunto i viaggi nel tempo di wtlk

Ti ringrazio per le risposte veloci che mi stai fornendo…
un ultima domanda e poi ti lascio stare :slight_smile:
Visto che appunto serve fare viaggi nel tempo, come riesco appunto a viaggiare nel tempo? Prendo i portali? Perché con Cromie non posso interagire per cambiare espansioni.
Esiste un altro modo oltre al Chromie time?

No per i viaggi nel tempo essendo un evento devi premere I e poi spedizioni ed incursioni poi su ricerca spedizioni nel selettore dove c’è scritto Tipo: selezioniviaggio nel tempo casuale: Lich King

Capisco, ti ringrazio
Scusami per l’insistenza… ma quindi per le vecchie espansioni come devo fare?

Devi andarci a piedi con i vari portali ecc

1 "Mi piace"