Domanda: forma orso

Avete presente la forma orso che si ottiene dalla mage tower della sfida Dudu? Ecco, mi ricordavo che ci fossero varianti con altri colori (bianco, marrone, nero…) e stessi modelli.
Da quello che ho capito questi modelli si potevano ottenere solo in Legion (forse) tuttavia chiedo conferma: è effettivamente impossibile sbloccare queste determinate forme, non mi interessa il colore, mi basterebbe che una fosse disponibile oltre quella della mage tower di adesso semplicemente perché adoro il modello, molto “ganzo”.

Avevo sentito che si potesse ottenere la forma (marrone?) da Kil’jaeden, non so se in versione Mitica.

Grazie in anticipo

https://www.google.com/search?q=druid%20bear%20special%20form%20wow&tbm=isch&hl=it&tbs=rimg:Cci2smN6XzugYQ55sKpMzA9ksgIGCgIIABAA&client=ms-android-xiaomi-rev1&prmd=isnxv&sa=X&ved=0CBIQuIIBahcKEwi4g6Lp5I71AhUAAAAAHQAAAAAQBg&biw=393&bih=719#imgrc=FvgIF_OmRy6rZM&imgdii=fXRxZgbTYT9q_M

1 "Mi piace"

Tutti gli aspetti che si ottenevano dalla mage tower, sono stati rimossi insieme agli artefatti. Se non ricordo male, la prima forma da orso mannaro la si otteneva nella torre e poi con quella sbloccavi le altre. Ma so passati tanti anni :thinking: però so sicura che i vecchi aspetti della torre non ci sono più, anche perchè la torre fu tolta.
Ora ottieni un recolor, ma con quello non puoi sbloccare gli altri recolor dell’orso mannaro perchè non è il primo.

1 "Mi piace"