Domanda forse stupida ma la faccio ;-) fama Venthyr e PVP non classificato

Buongiorno,

qualcuno di Voi potrebbe spiegarmi cosa significa quanto riportato al raggiungimento del livello di fama 43 dei Venthyr? e cioè: “livello oggetti PvP non classificato” i Venthyr faranno strada con il cartello Zo di oribos, permettendoti di potenziare l’equipaggiamento della stagione 2 del pvp non classificato al grado 5"

In pratica potrei upgradare oggettistica PvP anche senza raggiungere i vari gradi derivanti dal rating del PvP classificato? Se si, come? Se no… grazie comunque a tutti ;.)

Buona giornata

Buongiorno Murnau.

Purtroppo no, non puoi potenziare il “Conquest Gear” (acquistato con punti conquista), Tuttavia puoi potenziare il gear che puoi acquistare con l’onore (comunemente chiamato “Honor Gear”) in Oribos dall’apposito venditore.

Sostanzialmente, l’Honor Gear, così come il Conquest Gear, dispone di 7 Tier di livello oggetto, ciò che differisce i due tipi di gear è appunto il fatto che il primo possiede un livello oggetto decisamente minore e si compra con la valuta “onore” (honor), mentre il secondo richiede la valuta “Conquista” (Conquest), ed è di livello oggetto più alto.

La differenza principale nel modo di portare avanti l’Honor Gear, è che i Tier dei potenziamenti sono limitati dietro il livello della Fama (Renown) con la tua congrega.

Lo schema per il potenziamento dell’Honor Gear è il seguente:

Rank PvE PvP Fama richiesta
1/7 177 190 1
2/7 184 197 1
3/7 190 203 1
4/7 197 210 43
5/7 203 216 43
6/7 210 223 59
7/7 216 229 59

Specifico che ho aggiunto la voce PvE e PvP nella colonna poichè con la patch 9.1, Blizzard ha implementato un sistema di scaling per il gear PvP, per il quale esso si presenta con il livello iniziale (PvE) in qualunque circostanza che non sia: Campi di Battaglia, Arene (siano esse Rated o no) ed in generale quando si combatte contro un giocatore; difatti in PvP il livello oggetto verrà aumentato al valore che ho riportato sotto PvP.
Tutto questo perchè il gear PvP nella season precedente ha risultato essere particolarmente efficente in PvE.

Tu, avendo sbloccato la fama 43, puoi portare l’Honor Gear al livello 197 (210 in PvP).
Tutto questo minestrone per rispondere a:

Che, francamente, non ritengo una domanda stupida. :slight_smile:

Per quanto riguarda potenziamento del Conquest Gear, non è richiesto il livello fama ma è richiesto il rating nel PvP Classificato.

Spero di aver chiarito.

2 "Mi piace"

Ciao… immaginavo una risposta del genere, ma, devo ammettere, che mi hai risposto mooooolto meglio di quanto la mia immaginazione sperasse :wink:

Ti ringrazio davvero per la risposta e per il tempo speso per togliermi sto cruccio, grazie davvero :wink:

Passa una buona giornata fuori e dentro il game :wink:

3 "Mi piace"