Vorrei provare questa nuova esperienza giocando sia solo che a volte in due, ma è permesso farlo in gruppo? Perché ho letto che i gruppi sono permessi solo nelle incursioni, qualcuno riesce gentilmente a rispondermi correttamente, grazie mille
Ciao!
Che cosa intendi per “gruppo HC”? Per fare cosa di preciso?
E’ possibile mettersi in coda per i dungeon HC, se sei da solo o con un gruppo di amici (fino a massimo 5), utilizzando l’apposito strumento ingame.
Intendevo fare gruppo per le missioni nella versione Classic Hardcore scusatemi forse non sono stato chiaro
Non gioco Classic ma immagino che questo aspetto funzioni come retail.
Puoi invitare i tuoi amici in party e potete fare le missioni assieme, se siete allo stesso punto (ma il gruppo può essere massimo composto da 5 giocatori).
Salve , si è possibile fare gruppo in caso noi ci siamo , gilda “Gambling” lato orda server soulseeker, abbiamo persone con un enorme conoscenza del gioco, cerchiamo player attivi su discord per dungeon , eventuali raid ma sopratutto compagnia e stare insieme (con i giusti addon l’hardcore è davvero una cosa piacevole e bella ) lascio il discord a seguire discord.gg/XKaBKTA9
Ciao, stai rispondendo ad una discussione di diversi mesi fa - per altro anche abbastanza fuori argomento rispetto a quello che era il topic originario
Dato che mi par di capire che si tratti di un messaggio di reclutamento, anche per assicurarti una maggiore visione dello stesso, è consigliato aprire un nuovo topic e soprattutto di utilizzare la sezione corretta del forum (quella relativa al Reclutamento).