Domanda incursioni

Ciao ragazzi, dal livello 60, posso partecipare alle incursioni, ma non ho capito come fare. Ho visto che ci vogliono 25 giocatori, ma nella ricerca dei gruppi, posso solo scegliere le spedizioni, (random o specifiche), ma non ho trovato le incursioni.
Ho riguardato il video di Reyra su come livellare il personaggio, ma anche li non trovato info sulle incursioni.
Grazie a tutti e buona estate/ferie

Perchè le incursioni non servono per livellare. Fanno parte dell’end game, equip e imprese. Se vuoi farli da solo (si, devi farle da solo perchè sono troppo vecchie e la gente non ci spende tempo per trovare 40 persone liv 60, si perchè prima se non si era in 40 non si andava da nessuna parte) arriva almeno a 80 e riuscirai a farti quelli del Vanilla che i boss sono liv 62.
Concludendo, le incursioni non sono per livellare.

Ah ok, grazie mille!!

livella fino al 120 senza sosta, tutte le incursioni che non fanno parte di BfA sono obsolete, (in gergo for fun, o trasmogrifo) a 120 avrai a disposizione una serie di incursioni che si stanno giocando attualmente.

Bel consiglio fra veramente. Detto così sembra che gli stia correndo la morte dietro che se non arriva subito al 120 viene preso. Dai! :unamused::neutral_face:

Farsi le incursioni vecchie al 120 è una rottura, perchè oneshotti e non c’è divertimento. Hai provato a farli al 70? Provaci e vedrai la differenza :blush:
Wow non è soltanto arrivare al cap il più veloce possibile e non godersi nulla delle precedenti versioni…lasciamola sta leggenda metropolitana.

Grazie per il tuo tempo e il tuo consiglio

Ciao!
A me sembra di livellare gia fin troppo veloce. Mi piacerebbe fare tutte le spedizioni, ma non riuscirò, perche dopo l’80 non posso piu gruppare. Come mi è successo quando ho fatto il 61.
Ma la cosa bella di wow è che puoi farle piu avanti da solo, spedizioni e incursioni, godendoti l’istanza, senza corse.
E sono d’accordo con te, non c’è fretta di arrivare al cap, almeno non da parte mia, il livellamento del pg è forse la cosa piu bella.
E quando sarò 120, ricomincerò con un nano ferroscuro, sempre che non sia difficile sbloccare la razza e ci riesca. :grinning:

1 "Mi piace"

Come dicevo a Frequesys, puoi fartele da solo anche non arrivando per forza al 120.
Partiamo dal presupposto che il livello base delle spezioni e incursioni classiche è 58/62. Se arrivi al 75 puoi fartele tutte da solo, raggiungendo l’impresa (non ricordo il nome ora) per aver completato tutte le sped/inc classiche. Per vedere quali sono, apri il libro delle avventure, vai su sped e inc e te le fai da solo raggiungendo l’entrata a piedi. C’è un piccolo dettaglio o problemino: nell’incursione Ahn’qiraj (Silithus) c’è un boss di nome Viscidus che per batterlo devi ghiacciarlo. Ci sono sia giocattoli sia incanti sull’arma per farlo ma per te costano un botto, tipo dai 2k ai 3k gold per l’incanto, per il giocattolo non so dove si trova. Se tu saltassi questo boss, non so se ti da l’impresa per aver completato al 100% questo raid…

scusa le incursioni al 70 con chi le fa? pensi che trova 25 persone al 70 che vogliono entrare dentro Ssc, o BT? fratello non diciamo fesserie, la cosa migliore da fare è quella che fanno tutti, portare il Pg al massimo livello, poi se vuole con i viaggi nel tempo ha tutte le occasione che vuole per farsi un tuffo nel passato, e non da solo ma con gli altri!

Fratello, stai scherzando vero? :joy: Dimmi di si ti prego.
Mai fatto un’incursione liv 60 quando tu eri al 70/75 da solo? Si fanno benissimo in solo essendo 10/15 livelli superiore all’incursione da fare. Non devi aspettare obbligatoriamente il cap level.
Quando ero al 75, mi sono fatto “da solo” tutte le istanze e le incursioni del Vanilla :+1:

Quelle di Nordania e Terre Esterne (zone che adesso arrivano a 80) basta essere a 90 e le fai tranquillamente. Non le buschi, i boss fanno qualche tattica prima che li uccidi, non li oneshotti certo, il fight dura 1min ma tu non muori.

Quelle di Cata e Pandaria (liv 90) te le fai da solo al 100. Draenor (100) te li fai al 110 e al 120 ti fai quelle di Legion, tranne l’ultima incursione Kil’Jaiden, forse in nm ma meglio essere in 2 forse :thinking:

Esistono istanze senza corse???

Ciao.
Ieri sera ho provato con le spedizioni. Ho fatto e finito in solo i bastioni inferiori di roccianera.
I mob e i boss, non sono davvero un problema, un gioco da ragazzi. Ho trovato difficoltà a trovare i boss, nonostante siano segnati sulla mappa, il trovarli non è scontato, ne semplice.
I sottorranei di roccianera invece, li ho cominciati ma non li ho finiti, per la difficoltà nel trovare i boss per chiudere l’istanza. Ne ho fatti fuori 3 o 4 poi gli altri non sono riuscito a raggiungerli :rofl::rofl:
ci riproverò comunque!! :muscle::muscle:

Si queste 2 istanze sono abbastanza complicate e lunghe, ci ho messo 1h e mezza per completarle solo per trovare i boss, ma li ho trovati tutti :+1:

Beh dai allora mi consolo un pochino :rofl: :rofl:

sorella da come l’hai scritto sembrava che tu dicessi che a 70 poteva farsi i raid da 70 in solo.
domanda aperta, anche qui gli haters?

Fratelli e sorelle…prima di arrivare anche al “cugino” con il lancio del bicchiere incluso, vi prego di non perdere di vista l’obbiettivo di questa sezione - aiutare le nuove leve usando la nostra esperienza di veterani.

Lasciamo le incomprensioni alle spalle e andiamo oltre. :pray:

2 "Mi piace"

Grazie Vyr, non mi spiegavo tanta maleducazione e spavalderia nel rivolgersi alle persone, anche perché non sono suo fratello.

Ma si, mi hanno aiutato entrambi. Trovo questo forum un ottima fonte di informazione e gli utenti pronti ad aiutare i niubbi come me.

Adesso sono a Pandaria, non riesco a finire le imprese delle varie zone, perche cresco come un riccio!!! Tocca davvero tornarci al 120, per finire missioni, spedizioni e incursioni.

Cmq ogni zona è una scoperta, cosi come ogni spedizione. “birrifico triplo malto” è una goduria immensa.
Per me appassionato di nani, fantasy, alpinismo/speleologia, arti marziali/Giappone, birra e collezionismo birraio, non sapete cosa vuol dire girovagare per WOW con un nano, esplorare forgiardente, le montagne dei regni orientali, le grotte e le spedizioni nei sotterranei e approdare a Pandaria. Qualcuno un giorno mi ha scritto “beata innocenza”, beh è vero, non sono un illuso, verra anche per me, il giorno dell’appiattimento, della noia, della routine, ma quel giorno è ancora molto, ma molto lontano.
Grazie Blizzard, per questo bel gioco e grazie a tutti voi per i costanti aiuti.
E prima o poi comincerò con le trasmogrificazioni, gia ora sono tentato, ho gia un botto di roba nelle collezioni, ma cambio pezzi di armor e weapon alla velocita della luce.
A presto!!

1 "Mi piace"

:blue_heart:

A Pandaria mi ha colpito molto la zona dei Klaxxi (Distese del Terrore), un po’ per la storia e l’ambientazione, un po’ per i Klaxxi stessi, con la loro cultura.
Trovo anche che sia tra le zone che rendono meglio con la Pozione Nera Come l’Inchiostro!

È bellissimo leggere i tuoi commenti!
Siamo talmente presi dalle altre cose che a volte ci dimentichiamo che World of Warcraft è anche scoperta… e un tempo anche noi ci meravigliavamo per un sacco di cose!
Secondo me in giro per Azeroth ci sono ancora tante cose da scoprire, anche per chi gioca da molto. E questi tuoi post mi ispirano ogni volta :blush:

1 "Mi piace"

Sono molto, molto contento :wink: