Domanda insensata ma pura curiosità

Gentilmente qualcuno mi sai dire il significato di GF nel messaggio “you must good dh to get your GF to 2.3 k”…Non credo di aver capito gf che significa.
Lo hanno scritto nel party di un mio amico e mentre stavo guardando il suo raid non ho capito questo messaggio…
grazie mille scusate il disturbo

Group Finder.

Sostanzialmente ti dicono di tirarti su il rio con chiavi tue creando i dungeon sul Group Finder, appunto.

È demenziale che certi soggetti, a espansione finita, continuino a fare certe uscite.

Ah okay, grazie :smile:, sicuramente era riferito al fatto che c’era un hunter che non sapeva fare le meccaniche e magari ha detto così perché il amico ha 3.0k di rio.
Grazie comunque gentilissimo

2 "Mi piace"

e pensare che io avevo capito
“devi essere un Buon DH per portare la tua ragazza a 2.3 k”

Anche secondo me vuol dire quello xD

Immagino intendesse che il DH stesse boostando quello che non sapeva fare le meccaniche, implying che fosse la sua ragazza (perchè notoriamente noi ragazze non sappiamo giocare e ci facciamo boostare dai nostri ragazzi).

1 "Mi piace"

:rofl:
Battute a parte…
ritornando a giocare dopo tantissimi anni (giocavo in vanilla+tbc) speravo che nel gaming online si fosse evoluta la situazione. Invece leggo spesso in chat (nei pug) interventi sessisti e anche omofobi da ragazzi giovani ( o almeno credo…)… e siamo quasi al 2021.

non credo ci siano ragazzi giovani che giocano a wow

Ah su questo argomento con me sfondi una porta aperta.