Salve,
volevo domandare se è logico e normale che in chat delle grandi città mettano in vendita i boss dell’ultima incursione? lo so che è un “boost”, ma io mi chiedo che divertimento e sfida ci sia a farsi boostare! allora tanto vale non giocarci nemmeno a wow se tanto sono gli altri che ti fanno i boss e non tu! queste cose non si “potrebbero” vietare? è come la storia dell’economia su wow, se ci sono quelli che ti vendono i gold, poi l’asta se ne va in malora! ma questa è la mia opinione! ognuno poi è libero di fare quel che ritiene giusto! era solo per chiedere se era giusto o sbagliato farlo e sentire anche l’opinioni degli altri!
Diciamo che è tollerato se viene venduto/acquistato per valuta di gioco (gold) mentre sono puniti i boost per soldi reali - e in generale qualsiasi scambio ingame che richieda pagamento in valuta reale.
Per il resto, nemmeno io capisco che gusto ci sia ad ottenere delle imprese in gioco senza nessun merito reale ma direi che ognuno è libero di impiegare il proprio tempo ed i propri gold come meglio preferisce fintanto che non viene a togliere qualcosa a me
grazie mille, per la tua opinione!
Restando in tema, piu’ o meno, perche’ la segnelazione e l’ignora dei pg non e’ vincolato all’account ma ai pg, se loggo un pg diverso e mi ritrovo in una citta’ passo piu’ tempo per la segnalazione che a giocare
Ps
Non riesco a loggare sul forum con il pg del retail come si cambia? Se vado in cambia pg mi da solo quelli del classic