Buongiorno e auguri di buona Pasqua.
Avrei una domanda su archeologia da porre.Ho visto che facendo una quest si può ottenere la cavalcatura lo spirito di Eche’ro.Sono andata a Dalaran ed ho preso la quest dal npc di archeologia.Però il percorso che ho fatto non era quello visto e letto nelle guide.Alla fine ho ricevuto una ricompensa del valore di 5000 monete d’oro.Ho sbagliato qualcosa?Come mai la quest non mi faceva andare ad Alto Monte a recuperare i fossili?
Grazie
Ciao Mio!
La quest fornita a Dalaran per Archeologia non è sempre la stessa, l’NPC Dariness la Dotta ha infatti una serie di missioni (tra cui quella per Eche’ro) che sono offerte a rotazione.
Questa settimana la quest disponibile non era però quella per la cavalcatura
Se vuoi la mount non devi quindi far altro che tornare dall’NPC reset dopo reset fino a quando non troverai la missione per la cavalcatura ^^
ah grazie .Ogni reset mi fionderò dal NPC <3
Mi lego a questo post, sono andato a dala per la quest di archeologia (da legion mai più fatte) arrivato ALL’NPC non da più nessuna quest, le hanno forse spostate o è un problema uscito da poco?
Anche io mi sono recata a Dalarn,confermo che l’npc non da più quest.Qualcuno ci può aiutare?
Grazie
Eccoci qui
@Sifcamina
La tua situazione è intesa, le quest da Dariness sono disponibili si settimanalmente ma cambiano ogni due reset circa.
Detto in altre parole, anche questa settimana la quest disponibile è quella che hai già completato la settimana scorsa, motivo per cui non ne hai ancora ricevuta una nuova.
@Exigo
Dariness risulta fornire normalmente quest per quei personaggi che hanno i giusti requisiti. Assicurati anche di avere il tracciamento per le missioni triviali attivo
Se Dariness non dovesse comunque darti alcuna quest è possibile che tu abbia già cominciato una delle relative catene molto tempo fa, senza però mai completarla. In tal caso dovrai prima ritrovare e completare la vecchia catena, ed aspettare poi che Dariness abbia una nuova quest per te nelle settimane successive.