Domanda su incursioni

Salve, dovrei fare L’ incursione Rocca della notte. Il mio personaggio è al livello 49 ma non riesco a trovare nessuno con cui farla. Cosa dovrei fare? Da sola non riesco perché mi uccidono i boss subito. È la prima volta che faccio un incursione, è da un paio si mesi che ci gioco.

E’ un incursione di un espansione passata e’ difficile cha a livello basso trovi qualcuno, una volta che hai raggiunto un livello oltre il 50 ed hai un equipaggiamento almeno di livello 180 ci riesci in solo tranquillamente

1 "Mi piace"

Io mi rendo disponibile. Sono tank Liv 60 quasi 200 di item lvl e non ho mai fatto quell’incursione. Se troviamo un healer potremmo organizzarci. Magari uno esperto oppure uno come noi che vorrebbe vederla. Se poi riuscissimo a fare qualche achevment, sarebbe eccellente.

1 "Mi piace"

Ok perfetto grazie mille. Si, non riuscivo a trovare nessuno con cui farla e non sono un esperta del gioco.

Ops, mi spiace. Dal cellulare non avevo notato che sei orda. Sorry ma non posso aiutarti.
Peccato , era parecchio tempo che aspettavo qualcuno per vedere quell’incursione in compagnia.
Va beh…

Peccato si. Non avevo visto neanch’io. Grazie mille lo stesso, proverò a fare come mi hai detto.

ciao volevo chiederti se sei disponibile per la missione focalizzare l occhio sono uno sciamano orda elementhal 205 da solo ho tentato ma nn ci sono riuscito fammi sapere qualcosa grazie

Si deve avere il livello 60? Perché io sono al 50 per il momento.

Ha risposto a me. E non ho capito perché nel tuo post. Un po’ di confusione.

1 "Mi piace"

Se non ricordo male ho risposto al tuo post nei giorni scorsi. Ad ogni modo, se vuoi una mano non ci sono problemi, se non per il fatto che sono in alleanza e non ho pg orda liv 60.
Se ti va bene lo stesso, dobbiamo coordinarci sul giorno e ora… tanto in 5 minuti si fa.

Sta postando ovunque qualcuno dell’orda puo’ aiutarlo ad uccidere “l’immortale occhio del carceriere” :stuck_out_tongue: