Domanda su "Recluta un amico"

Premetto che credo già di sapere la risposta alla domanda che porrò, ma chiedo a voi per confermare in modo definitivo.

Circa 11 mesi fa decisi di convincere un amico a comprare WoW per giocare insieme ed alla fine lui comprò 6 mesi di gioco e tutt’oggi gioca con buona frequenza.
Il mio problema è questo: io all’epoca non ero al corrente della funzione “recluta un amico” e delle ricompense che mi avrebbe fornito, dunque l’ho solo convinto a creare un account e pagare.
Tecnicamente l’ho reclutato, ma non con la funzione che mi avrebbe permesso di ottenere quelle belle ricompense…

Dunque, dato il contesto, vi porgo la domanda, sebbene ahimè temo di sapere già la risposta: È troppo tardi per ricevere le ricompense di tutti questi mesi? Oppure semplicemente per iniziare a riceverle?
Sappiate che “No” è una risposta che ritengo accettabile, e che tra l’altro mi aspetto…

Buona giornata.

Purtroppo una volta che ha pagato un mese non è più possibile fargli il recruit a meno che non si fermi per due anni.

1 "Mi piace"

Se vuoi ricevere le ricompense del recluta amico, basta fargli creare un account nuovo di zecca e ricomprare il gioco. Se proprio vuoi le ricompense. Sarebbe “onesto” metterci la tua parte o pagarglielo tu l’espansione :slightly_smiling_face:
Uno dei tanti motivi per cui una persona possiede più account e non è illegale

1 "Mi piace"

Esattamente come temevo… pazienza!
Credo che semplicemente rinuncerò alle ricompense, era giusto per avere qualcosina in più ma non è che io lo pretenda o chissà cosa; il regalo me lo ha già fatto il mio amico perchè ha deciso di giocare a WoW con me direi, mi basta questo.
anche se vedere Jameson con quel bel set mi provoca molta gelosia… Dannazione!

Grazie a tutti e buona giornata!

1 "Mi piace"