Domanda su troll ladro e armi

ciao a tutti, ho un problema,
sono un troll ladro (assassinio),
vorrei prendere delle armi o pugnali più forti di quelle che ho ora, sono andato ad Orgrimmar e nella valle dell’onore ci sono 2 mercanti d’armi, ma non trovo delle armi piu potenti che ho ora, sono tutte deboli, dove posso andare esattamente?
grazie

Ciao,

le trovi all’asta. Ad Orgrimmar la trovi a destra del bastione centrale. La vedi facilmente perché troverai sempre un via vai di persone che vendono/comprano.

Oppure chiedi ad una guardia. Tasto destro del mouse , selezioni Action House , asta, e poi sulla mappa trovi il segnalino.

Quando sei dentro, parla con il banditore e nel menù trovi la voce ARMI.

ok grazie mille,
però come funziona? sono andato e ho comprato un pugnale, ma non me lo ha messo nell’inventario, cosa devo fare per averlo? ho cliccato su “acquista”

fammi sapere

Certo , hai ragione. Ho dimenticato un pezzo … perdonami.

Appena fuori dall’asta, sulla sinistra, trovi la cassetta della posta. Vacci sopra con il cursore che vedrai comparire l’icona della posta.

Mi raccomando, cancella la mail dopo aver spostato l’oggetto in una borsa. Altrimenti dovrai aprire un ticket per il recupero.

Una volta che hai messo l’arma nella borsa, sostituiscila. Penso qua tu sia già capace perché immagino avrai seguito il tutorial sull’isola … giusto?

si grazie, ho gia fatto il tutorial, sono riuscito a prenderla come hai detto tu dalla cassetta della posta