Domanda su una Spell dell Arcane Mage

Salve ragazzuoli .
Premetto che gioco da 3 giorni a WoW quindi scusate per la mia banale domanda…
Allora leggendo e spulciando un pò di discussioni mi sembra di aver capito che ora come ora il Frost é la migliore spec sia per PvP che per PvE… (Poi magari Ho capito male é :sweat_smile: ) … A me interessa un attimo sapere dell’ambito PvP.
Ho capito che essa risulta la spec migliore per via dei vari rallentamenti alla velocità di movimento dei nostri opponent ed ai vari CC che la spec frost offre a noi maghetti nel proprio repertorio di spell… Ora io sono livello 33 e sto livellando con la Spec Arcane ed ho sbloccato una spell che riduce del 50% la velocità di movimento per tot secondi al nemico su cui viene lanciata la spell che costa relativamente poco in mana e soprattutto è istant…
Ora la domanda è: Problema risolto???
Oppure cè qualche inghippo?? :joy: Grazie in anticipo

CIao! Non sono un esperto in termini di maghi, ma forse posso aiutarti.
I maghi frost non hanno solo rallentamenti, ma anche tutta una serie di magie che li rendono sia più bravi a fare CC sia più resistenti in combattimento.
Alcune di queste cose sono condivise ( per esempio metamorfosi dovrebbe essere disponibile a tutte le specializzazioni) . Per esempio un mago frost fa l’effetto di slow ( la magia che dici tu) assieme a fare danni, oltre al fatto che il mago ha maggiori sinergie con bersagli gelati.

Diciamo che per fortuna noi maghi siamo messi molto bene in PvP… Puoi giocare fuoco, ghiaccio e arcano e saresti allo stesso modo performanete, chiaramente ogni spec ha i suoi vantaggi e svantaggi. Personalmente in PvP ranked lo gioco sia fuoco che arcane ma dipende molto da che altro dps c’e’ in gruppo…

Grazie mille per le risposte ragazzi

Ciao Reico!

Attualmente, la mia opinione, è che ognuna delle tre differenti specializzazioni del Mage sia utilizzabile sia in PvE che in PvP.