Salve ragazzi, per diventare osannato, con forgiardente cosa devo fare?
Sul mio main sono riverito con 8230 pt su 21000 e con il mio alt sono onorato con 10415 pt su 12000, solo che in entrambi i casi non so come ho fatto a prendere la rep.
Vorrei diventare osannato per sbloccare al 120, l’armatura retaggio.
Grazie
Hola Beer
Hai comprato la tabard di Forgiardente? Costa 95 silver e guadagni punti tramite quest e dungeon.
Per tabard intento Insegna.
Ciao! Anche io ho fatto cosi per la rep di picco del tuono… È molto utile
Holaaa, ehm, cosa sarebbe quel lavoro li? la tabard? e dove si compra?
Guadagno punti con le quest e dunegon, ma in quali?
grazie
In questo link ti dice chi vende l’insegna
https://it.wowhead.com/item=45577/insegna-di-forgiardente
Una volta comprata la indossi e vai a fare i vecchi dungeon livello 60. Ogni nemico che uccidi ti da 5 punti, se ricordo bene. Scegli il dungeon più comodo e con una buona densità e lo ripeti resettando le istanze all’uscita.
Puo’ fare qualsiasi dungeon con l’insegna addosso, tranne quelle delle Terre Esterne. Prende exp anche su Legion e BfA.
Beer, se ti servisse una mano basta chiedere. Ho un pg ally buttato da qualche parte
Hai provato questa cosa? In passato quando mi è servito ho letto guide in cui dicevano che i dungeon post BC non danno più reputazioni uccidendo i mob.
Comunque è molto più efficiente fare vecchi dungeon perchè hanno molti più mob.
Ciao Mertys, grazie, l’ho comprata su entrambi i pg, che non si sa mai.
Grazie sylvanas sei davvero gentile, se avessi bisogno ti faro sapere.
Quindi, correggetemi se sbaglio, per fare rep con forgiardente l’unico modo è fare i dunegon con addosso l’insegna?
Vi chiedo un ultima cosa, anche se conosco gia la risposta, visto che gia adesso, i due pg non condividono la rep, ma chiedere non costa nulla…
Se arrivo ad exalted con un pg, anche gli altri pg ally, dello stesso account mi divantano osannati?
Un mio gildano si è fatto tutta la rep di Silvermoon con la tabard addosso e facendosi i dungeon di bfa.
Yes!!
Magari xD
Questo è ottimo, sarebbe stato un peccato, se la tabard avesse funzionato solo sui vecchi dunegon.
Immaginavo ho chiesto per un di più. Cmq grazie della dritta sulla tabard, altrimenti ciao rep.
Ho provato con il mago, e ho preso un botto di reputazione, all’interno dei dunegon ogni mob da 15 pt. rep, e i boss 300.
Quanto prima proverò con beerbante, a fare i dunegon con l’insegna, tra una quest e una campagna di guerra