Domande Aggiornento lv Shadowlands

Ciao! Abbiamo letto tutti che i pg livello 120 verranno convertiti al lv 50, e creando nuovi personaggi si potrà livellare direttamente fino al lv 60 senza raggiungere il 120. La mia domanda è questa: se io ho un alt di lv 80 per esempio, mi tocca comunque livellarlo fino al lv 120? O esiste una soluzione più rapida?
Domanda seguente: i cimeli che fine faranno? Soprattutto dopo averci speso molti gold per ottenerli?
Domanda n.3: dk e dh da che lv partiranno?

Ciao secondo me no. Se hai un alt di livello 80, al momento della nuova espansione, quando lo loggherai lo troverai di un livello inferiore, in proporzione al nuovo sistema di exp. Ad esempio, tiro a caso, potresti trovarlo di lvl 35 e dovrai portarlo fino a 60.

Anche i cimeli secondo me verranno proporzionati ai nuovi livelli

Non saprei
Cmq Blizzard , ne sono certo, farà un buon lavoro :slightly_smiling_face:

1 "Mi piace"

Qualche sito dice che partiranno dal livello 1 e qualche altro dice che partiranno dal livello 10 entrambe le classi. Quindi non v’è certezza.
Sicuro invece che le classi alleate partiranno dal lvl 10 e che tutte le classi alleate avranno il DK.

1 "Mi piace"

Se hai un alt a livello 80, quando arriverà Shadowlands verrà scalato in proporzione (se il 120 corrisponde al 50, l’80 dovrebbe corrispondere al livello 33 secondo una proporzione meramente matematica). Va da sè che, se prima che esce l’espansione riesci a portarlo a livello 120, all’arrivo di Shadowlands sarà portato al 50.

Non vedo perchè dovrebbero essere tolti.

Hanno già detto che entrambe le classi partiranno da livello 1, mentre le razze alleate da livello 10.

1 "Mi piace"

Ragazzi ma l’avete visto il bastione e i kyrien? Cioe tutto il resto è noia. La nuova espansione sara spaziale. Possono pure portatmi al lvl 1.
Che ce frega dei livelli… Noi c’avemo shadowlands… :rofl::rofl:

Non capisco perché mettano, con l’acquisto del pacchetto intermedio di Shadowlands, il potenziamento al lv 120 e non dicano al lv 50 direttamente visto che effettueranno la “conversione” dei livello del pg. Per questo mi era sorto il dubbio.
Per quanto riguarda i cimeli, non dicevo se venivano cancellati o meno, ma come funzioneranno sopratutto dopo averci speso dei gold per portarli al lv 120.

Penso per non far fare confusione magari a nuovi giocatori, tanto alla fine questo cambiamento di livelli è fatto solo per rendere peno pesante psicologicamente il livellare dei personaggi.

Perchè si può utilizzare già subito e, ovviamente, ora ti porta il pg al 120 :slight_smile:

Suppongo che funzioneranno esattamente nello stesso modo e verranno scalati insieme ai livelli (quindi se hai un heirloom per il 120, sarà valido fino al 50, ad occhio e croce).

1 "Mi piace"