Domande su Macro e /target command

la prima domanda è semplice questa macro è corretta o il gioco non mi lascia utilizzarla?:
/cast [mod:Shift] Greater Heal (Rank1); Greater Heal (Rank 3)

ho letto che la blizzard non autorizza macro dove si può decidere il rank dello spell come questa e vorrei avere conferme o smentite.

Secondo sono le limitazioni del comando /target per trovare un mob in un instance. Io ero convinto che non ci fossero limiti di distance per utilizzare il comando ma per esempio entrando in BRD ho provato a scrivere /target Lord Roccor e non mi dava nulla nonostante il mob si trovasse vicino all’arena, quindi nei pressi dell’entrata. Qualcuno può chiarirmi la questione. Grazie

Ciao Muntoc.
La macro che hai inserito ha 2 errori di battitura: manca uno spazio fra “(Rank” e “1)” & non devono invece essercene fra il nome della spell e le parentesi. Ed è per questo che non funziona correttamente :slight_smile:

Riguardo alla possibilità di inserire nelle macro dei rank inferiori, prova tu stesso. Contando il tempo di cast ti accorgerai della soluzione alla tua domanda.

I limiti per /target sono gli stessi di quando targetti un mob. Hanno un limite.

In caso ti serva aiuto per altre macro, non esitare a chiedere: RyedHand#2747. Ti aiuterò fin dove potrò.