Domande sulle mascotte

Buona sera a tutti,
ho iniziato a fare incontri con le mascotte e avrei qualche domande da porvi:sono in una zona dove il livello è 25 .Sono riuscita a catturarne una liv 24,ma quando è passata nel mio inventario il suo livello risultava 21,come mai?Nei combattimenti a tre è possibile vedere le altre mascotte avversarie che si aggiungeranno al combattimento prima che inizi ?Stupidamente ho cominciato con la mascotte che mi piaceva di più,poi mi sono accorta che esistono le scarse,pregiate e rare.Ora nell’inventario ne ho tre rare ma di livello 1,essendo il mio personaggio 87,posso andare con le mie mascotte liv 1 nei territori bassi per farle gareggiare con quelle di uguale liv?O il livello del mio personaggio incide sull’esperienza?Non ho capito come funziona il reuse della ress,a volte loggo e la skill deve ancora finire di ricaricarsi,come mai?Oltre gli scontri con gli allenatori ci sono altre quest per mascotte?Ho un gabbiano che fa sempre lui la prima mossa,come si fa a capire quale sono le mascotte che partono per prima?
Scusate le tante domande e grazie a chi mi risponderà

Il livello massimo delle mascotte è 25, quindi vengono nerfate al 21 se catturate a questo livello per ragioni di gameplay legate all’allevamento delle stesse.

No, va a sorpresa. (ma sono sempre mascotte tipiche della zona)

Puoi tranquillamente tornare nei territori di basso livello, il tuo livello non incide sull’esperienza delle mascotte. Ma il modo più efficace è farle combattere contro le mascotte di alto livello cambiarle con le tue alte e vincere senza farle morire.

Visto che le mascotte sono condivise a livello account, per impedire che una persona semplicemente logghi un altro personaggio per ressarle qundo ha la spell in CD sul personaggio principale, la spell va automaticamente in Cd appena si logga.

Ci sono le quest in ogni regione, i combattimenti PvP e nelle zone di alto livello si ottengono anche le quest per accedere a Dungeon specifici per le mascotte. Poi vi sono le daily e le WQ.

La mascotte che attacca per prima è quella con la statistica velocità più alta. Le mascotte volanti hanno la razziale per cui aumenta la loro velocità finché sono sopra il 50% di vita.


PS con i token che si ottengono dagli scontri, e a volte anche dagli scontri stessi puoi ottenere oggetti per trasformare le mascotte “scarse” (girge) in mascotte rare (blu)

Grazieeeee mille mille

Mi unisco alla conversazione per augurarti buona fortuna con i tuoi incontri con le mascotte e per ringraziare Brokenknife per le risposte chiare e complete. :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

come faccio a prendere piú di una mascotte ?

Quando combatti con le mascotte nella barra delle abilita’ c’e’ l’icona di una gabbia di legno, quando si illumina la usi, solitamente avviene quando la mascotte avversaria e’ al disotto del 20% della sua salute, se entra la catturi e la ritrovi nell’elenco.
Comunque e’ necroposting :stuck_out_tongue: