Domande sulle mascotte

Buonasera a tutti,avrei delle domande riguardo le mascotte.
Ho visto che hanno vari tipi di qualità (non so se si chiamano così)equilibrio,forza e velocità,potenza,etc.Su quali di queste qualità mi devo concentrare?Qual’ è la migliore?Ho visto che si possono avere solo tre mascotte dello stesso tipo,come scegliere le migliori?Alcune si possono catturare solo in determinate stagioni,in game le stagioni sono uguali come in real?E’ meglio averle tutte rare?Come addon sto usando "pet tracker"va bene o ce ne è di migliore?Ora mi sto dedicando a tutte le imprese,mi aiuto moltissimo con wowhead;purtroppo quella che proprio non riesco a trovare è la ranocchia “balzascarti giallo”;mamma mia ,ci sto da una settimana e più,qualcuno ha qualche notizia in più sullo spawn?
Ringrazio in anticipo a chi mi aiuterà e chiedo scusa se ho fatto troppe domande

Ciao Sifcamina,

Non lo so nemmeno io, conosco il termine inglese Breed, in italiano non saprei. :slight_smile:

Se esiste la mascotte con la versione pura in una stat è da preferire questa.(Health-Health, Power-Power, o Speed-Speed.) o nel caso (Power/Speed), la versione Balance (B/B) cmq è la peggiore.

Si nei commenti dovrebbe essere scritto data inizio e fine stagione.
Aggiungo che ce ne sono altre invece che si possono trovare solo in certe condizione meteo, pioggia, tempesta di sabbia o nevicata, in questo caso osserviamo ovviamente il meteo del gioco. :slight_smile:
Snowy Owl, Baby Ape, Arctic Fox Kit, Silithid Hatchling ecc. sono alcune mascotte legate al meteo.

Si, ma non è che dobbiamo aspettare che esca rara, basta trovarla di qualità anche scarsa (colore grigio) poi successivamente verrà trasformata in rara con la “Pietra Evolutiva Rara”.

Va bene, ma per avere l’elenco delle mascotte in versione migliore con più opzioni nei filtri io utilizzavo anche “PetJournal Enhanced”.

I commenti di wowhead sono generalmente abbastanza utili, se lo spawn è raro non ci si può far niente.
In alternativa puoi cercare anche in questo sito fatto molto bene se ci sono altre informazioni.

Mentre per gli scontri e le strategie o quali mascotte usare:
https://wow-petguide.com/

1 "Mi piace"

Lyen,grazie grazie grazie

La scelta del Breed dipende per lo più dalle abilità della mascotte. Uno dei trick più importante da considerare è che le abilità che influiscono sul danno ricevuto dall’avversario, sono più efficaci se si è più veloci del nemico (perchè si riesce a mitigare un maggior numero di attacchi) Poi non sempre le mascotte con gli attacchi giusti hanno la possibilità di pompare la statistica che gli servirebbe.

Spesso mascotte con spawn rari sono più facili da trovare di prima mattina dopo il reset dell’istanze e/o il mercoledì mattina dopo il reset del server. Anche se non è una regola scritta, mi è spesso stato utile.

Evvaiiii ho preso la mia progenia malvagia.Grazie Brokenknife ho seguito il tuo consiglio.Adesso mi fiondo a Meccagon e vedo se riesco a prendere la balzascarti gialla.

1 "Mi piace"