Dopo 2 settimane di gioco sono un po deluso

Deluso non per l’espansione che è la migliore di tutte ma per il fatto che ci sono alcune cose che stridono di brutto
La prima che non si riesce a capire (forse sarò tardo di comprendomio) come ottenere ricette nelle varie professioni - uno mi dice che devo fare degli ordini ne faccio ma non ho visto niente - un altro bisogna andare avanti nel gioco MA QUANTOOOOOOO!!! Bho

Un altro motivo è il volo - all’inizio ero d’accordo con questo metodo ma credevo che arrivati al livello 70 il volo normale sarebbe dioventato come nelle altre espansioni - quei 4 pallini sono una rottura - lenti da caricare e dopo poco si deve aspettare una vita

Sui forum che ho trovato tutti parlano di M+ / M- / M su M giù fanno vedere come sono bravi ma nessuno che spieghi cosa realmente si deve fare per proseguire con le professioni e con altre cose che ora non mi vengono in mente - un forum terra terra esiste o è solo per M&M???

Grazie e scusate - spero che dopo questo sfogo qualcuno scriva una bella relazione su come uno deve fare per quello che più gli aggrada
Buon gioco a tutti

Professioni: Vai sulla tua professione - scrolli fino a non apprese - Cerca la ricetta che ti interessa (noterai che sopra ai reagenti c’è un’icona con una I di informazione) mouse sopra si apre un tooltip che ti dice cosa/come/dove/quanto costa se costa.

Volo: 4 Pallini sono pochi continua a cercare i “glifi” in giro per le mappe fino ad avere 6 “pallini”

:wave:

Grazie sei stato molto gentile
Buon gioco e buone feste