Dopo Legion vorrei passare all'espansione Battaglia per Azeroth (sono a liv.60)

Ciao Buon pomeriggio, volevo chiederVi una cosa, sono a liv.60, prenderò Dragonflight più avanti, quando mi sarò rimesso in pari con le precedenti espansioni. Su questo volevo fare una domanda: fin quando sto in Legion, nessun problema…
combatto facilmente con i PG avversari del gioco e concludo le quest. Quando sono passato alla zona dell’espansione successiva Battaglia per Azeroth il mio liv. 60 non basta più. E’ perché sono equipaggiato male e servirebbe una build specifica che devo cercare in Legion per poi andare nell’espansione successiva, più attrezzato? Ma dove trovo i pezzi che mi possono servire? Grazie x la risposta

Non credo sia una questione di build o di pezzi specifici.

E’ normale che con l’espansione scali anche la difficoltà dei mob e se non sei granchè vestito è normale sentire la differenza.
Non ci sono oggetti o build specifiche da consigliare, le missioni di BfA dovrebbero darti man mano equipaggiamento migliore.

Ok grazie. Hai utilizzato un modo elegante, per dire che sono scarso… E ti do ragione ma adesso sono sicuro che posso farcela, entrando in punta di piedi in BfA e raccogliendo un po’ alla volta pezzi migliori… Può essere una soluzione fare in gruppo, con la ricerca automatica (finder mi sembra si chiami) le spedizioni/incursioni, non ricordo il nome, dove mi sembra di potermi segnare per la sola zona di Shadowlands, magari trovo equipaggiamenti che mi fanno migliorare in BfA. Sbaglio? ciao

Non cercate di leggere tra le righe cose che non ci sono :sweat_smile:
Non ho neanche lontanamente pensato al fatto che fossi scarso.

Semplicemente, hai cambiato espansione ed il gradino di difficoltà è salito. Dubito tu sia vestito full raid HC/Mythic dell’espansione precedente quindi è normale che tu risenta particolarmente di questo scaling perchè non hai l’equipaggiamento adeguato.
E non ha neanche senso tornare indietro a farti l’equip, perchè tanto con le prime quest dell’espansione in cui sei entrato lo cambieresti di nuovo quindi… tieni duro e vedrai che pian piano dovresti vedere un miglioramento :wink: