Doppia spec: azerite

Giorno
Come funzionano i tratti sulla collana quando si cambia spec? Restano salvati oppure bisogna tornare nella Sala del Cuore e cambiarli alla forgia?
È una domanda nabba lo so, ma ho sempre giocato mono spec :sweat_smile:
Grazie

I tratti sulla collana intendi le essenze?
Devi cambiarli ogni volta che cambi spec. Comunque non è necessario andare alla Forgia per farlo, ti basterà essere in una zona di rested.

i tratti sulla collana sono abbastanza certo si cambino da soli

1 "Mi piace"

Sì ma se è la prima volta che cambia spec dovrà inserirli per la prima volta.
Dopodichè sì, restano quelli e si cambiano in automatico ogni volta con il cambio spec.

(Sì mi rendo conto che ho scritto “devi cambiarli ogni volta che cambi spec” ma non era in effetti quello che intendevo :joy: pensavo al fatto che io cambio sempre le essenze a seconda del contenuto che affronto e quindi ho l’abitudine di ricontrollarle anche tutte le volte che cambio spec. Lo so, la droga è una brutta cosa)

2 "Mi piace"

Si.

Mmh ok. Speravo cambiassero in automatico appena cambi spec…come gli item che salvi per una determinata spec… Vabbè mi cambierò in locanda :+1: grazie

Edit: ho letto l’ultimo msg che hai scritto…eh si una volta inserite nella collana utilizzando es la spec frost, una volta tornata su blood e poi ritorno su frost, li ritrovo lì quelle che ho inserito? Era questo che intendevo :slightly_smiling_face:

Già :joy: