Dov'è Khadgar a Dalaran?

E’ qualche giorno che nel registro missioni, in alto, c’è
Visioni di Azeroth
Campagna: 0/1 capitoli
-Parla con Khadgar a Dalaran per partire verso Khaz Algar
ma una volta arrivata a Dalaran, non c’è nessuna indicazione su dove si trovi Khadgar, ho provato a girare un po’, ma niente…Potete aiutarmi?

Ciao, anche io ho fatto molta fatica qualche giorno fa.
Khadgar è nel sotterraneo dove ci sono i portali dell’evento della pre espansione

(ps. con il pg appena trasferito da Pandaria Remix non vedevo i sotterranei. Se sei nella mia situazione consiglio di spegnere e riaccendere il pc o andare un attimo a roccavento e tornare)

Ti ringrazio! ma non sto trovando il sotterraneo con i portali dell’evento della pre espansione (tieni presente che non gioco da parecchio)
Ho trovato solo dei portali, tipo per l’isola della conquista, l’occhio del ciclone, bacino d’arathi, che non sono nel sotterraneo.
Non so dove guardare

Confermo non cè più ai portali dell’evento.

Mannaggia! e dove lo trovo Khadgar?

Così ad occhio, non credo tu sia riuscito a trovare il “sotterraneo” di cui parlava, perchè quei portali non sono al centro di Dalaran.

Letteralmente al centro di Dalaran c’è un edificio al cui interno si trova una piccola piattaforma circolare. Stando semplicemente sulla piattaforma, o passandoci sopra, si viene trasportati in questa stanza sottostante dove si trovano i portali dell’evento e dove si possono prendere le missioni per l’inizio di TWW.