Dove trovare l'equipaggiamento migliore

Scusate la domanda nabba, ma sono da poco su BfA, potete dirmi dove trovare del gear che porti l’item level complessivo almeno al 350? Penso sia per questo che non mi avvia la battaglia per Dazar Alor, inoltre molti player hanno un equipaggiamento anche superiore a quello, grazie in anticipo per le risposte

1 "Mi piace"

Ciao no come è stato detto in un altro post, la battaglia si aprirà il 23 Gennaio.

Qua dice, se guardo il tuo profilo, che sei al livello 100, ma credo sia solo un bug, comunque… al 120 per salire di livello oggetti ci sono molte cose da fare: puoi metterti in coda per le varie spedizioni in modalità eroica o mitica normale(se riesci pure fatti portare in qualche +2, per prendere ogni mercoledì la cassa con un pezzo di equip, puoi anche prendere la quest settimanale dei viaggi nel tempo, completandone 4 o5 non ricordo ti viene data una cassa con un equip , nell’ LFR di Uldir ( non ricordo quanto ilvl ci vuole) o facendo le missioni mondiali e il world boss o , se la tua fazione attacca o ha le quest attive, puoi farti i fronti di guerra e le invasioni.

Molti player hanno un equipaggiamento superiore a quello perché, logicamente, si fanno tutte le cose che ti ho scritto sopra.

Vedo che sei senza gilda, prova a dare un’ occhiata nella sezione reclutamento e vedi se riesci ad entrare in una delle tante che cercano giocatori, risulterà molto più facile e comodo affrontare tutte le modalità per equipparsi che ti ho descritto sopra.

Spero di essere stato utile e, se mi sono perso qualcosa, interverrà sicuramente qualcun’altro a correggere o ad aggiungere consigli. :smiley:

Nono questo era un personaggio di prova ahahah, poi ne ho fatto un altro, infatti il nome l’ho scritto a caso. Ma non ci sono attività specifiche che ti danno sicuramente un equipaggiamento di livello 350+?

1 "Mi piace"

Attività che danno sicuramente equip 350 ce il warfront e le missioni emissario (le 4 world quest) ma deve capitarti il giro che dia la cassa (anche se mi pare che scalino con l’ ilvl che hai gia) e la settimanale dei viaggi nel tempo e le mitiche + che il mercoledì danno la cassa con un pezzo dentro, ma è sempre tutto basato sul caso, non è sicuro cmq che ti dia pezzi con le stat giuste

1 "Mi piace"

I dungeon in mythic+ di livello 5 o superiore danno item almeno 355 (ogni livello sopra il 5 fino al 10 danno 5 ilvl in più di minimo).
Il raid Uldir a livello normale da ilvl 355, eroico 370 e mitico 385.
Inoltre salendo di grado PvP è possibile droppare oggetti di livello alto.

A partire dalla settimana del 23 Gennaio inoltre quasi tutte le ricompense (escluse quelle di Uldir) saranno aumentate di 15 ilvl (la modifica non si applica agli oggetti che hai ottenuto precedentemente, ma solo a quelli che si otterranno dal 23 in poi)