Drago Bronzeo non ricevuto

Hola :wave:
Oggi pomeriggio ho accompagnato un novellino gildano a Epurazione di Stratholme eroica perchè voleva prendere una mount figa oltre quelle basi e quindi mi sono ricordata di questa mount facile da prendere. Lui era all’83 io al 120, impostata su hc e siamo entrati. A fine run lui non ha ricevuto la mount. L’achiv l’ha ricevuto ma nessuna mount dalla cassa a fine boss. Qual è il problema?:thinking: Non capisco… Puo’ essere che non gli ho fatto toccare i boss e nessun add? Strano, ma lui lootava sia dagli add che dai boss 🤷
Non ha ricevuto la mount ne tramite posta, ne in bag e ne nella collezione delle mount. Mi sento in colpa :neutral_face:

Ciao Sylvanasdead!

Secondo quanto hai descritto e partendo dal presupposto che il Corruttore dell’Infinito sia stato ucciso in tempo, il tuo gildano dovrebbe aver ricevuto la mount, la situazione è quindi un po’ anomala.

Purtroppo tramite il Forum non possiamo fare controlli sulla run o sui personaggi; consiglierei al tuo gildano di aprire direttamente un ticket spiegando la situazione, ed uno dei nostri GM controllerĂ  il tutto quanto prima ^^

Mi sa che lo hanno saltato, xke rimane mezzo nascosto se non ricordo male :thinking:

al 99% il drago non è stato hittato dal tuo compagno e quindi non ha potuto ricevere la mount e il bootino. ma manca poco a mercoledi per fargliela rifare :smiley:

Cioè? Scusa certi termini non ancora li imparo :sweat_smile:

I dungeon eroici non si possono fare 1 volta al gg? Pensavo di riportarcelo oggi :thinking:

su quello della mount non ne sono sicuro:S ma in teoria una volta al giorno.

fai colpire il boss drago che trovi prima dell’ultimo boss dal tuo compagno e se la fai in meno di 30 minuti avrà la mount

Ecco… Allora è stata colpa mia xD Sono partita a razzo, avanti e indietro, killando tutto senza fargli toccare niente :sweat_smile: neanche il boss drago fuori 🤦
Ah beh… Oggi farò diversamente :+1: