Buonasera.
Avrei bisogno di una soluzione. visto che le ho provate tutte ma niente risolve.
Sul mio main, dopo Ultraxion, Thrall sparisce e tutto si ferma.
Ho provato a riloggare, fare semplici reload, anche aspettare 24h, niente. Gli aspetti sono fermi li senza Thrall.
Succede solo su questo pg, e considerato che è quello con piu tentativi (170) mi dà parecchio fastidio, mancando nella mia collezione solo Blazing Drake.
L’unica cosa che ho notato, prima che il bug avvenga, è che appena parte il fight con Ultraxion, la barra 1 si svuota completamente.
Vi chiedo aiuto. Seconda settimana che mi ri-succede.
Grazie mille!
(ah, per paura che il bug tornasse, questa settimana sono entrato con tutti gli add-on disabilitati. Si è ripresentato lo stesso.)
Ciao!
Per questo genere di segnalazioni credo sia meglio aprire un ticket direttamente ingame con l’apposita funzione e segnalare il bug in quel modo.
Ciao!
Purtroppo è alquanto brigoso ogni volta aprire un ticket, da quando il supporto italiano è stato eliminato.
Cambiare client per aprire un ticket…ma lo farò. Grazie mille.
Per segnalare un bug non è necessario aprire un ticket normale, è anzi caldamente sconsigliato in quanto i bug NON sono gestiti dai game masters.
La segnalazione di bug ha una sua specifica opzione, disponibile nel gioco seguendo questi passaggi:
- Menu di gioco (tasto Esc)
- Assistenza
- Invia feedback o segnala un bug
- Scheda Segnala un bug
Le segnalazioni create in questo modo non ricevono risposta, ma arrivano direttamente al team di sviluppo per essere analizzate