DragonFlight, impresioni dopo un mese e opinioni personali e fatti accaduti

Dopo un mese che ho giocato a dragonflight, posso dire che molte delle mie predizione che avevo detto riguardante a ShadowLand…si erano avverate.
Ovvero con la promessa che hanno rimosso i poteri tornando alle origini che hanno mantenuto, una storia avvincente che hanno fatto, e con la promessa di mount per chiedere scusa che è con il twitch drop, credo che abbiano riparato tutti i danni, ma…come il gioco dalla mia prospettiva di vista, ve lo dico io.

Quando ho iniziato l’avventura di DragonFlight mi sono sentito accolto, anche quando ho fatto l’evento della pre patch con le tempeste elementali, è stato qualcosa di nuovo, e poi l’introduzione del nuovo alberi dei talenti, la grafica migliorata, e il nuovo HUD si può dire che hanno fatto qualcosa di grandioso, ovvero che hanno mantenuto le promesse, e vero ci sono alcuni intoppi ma sono minori, come per esempio alcune imprese buggate come quella della regata del fiume che è quasi impossibile, ma non è un male grosso, però le ambientazioni, sono fantastiche, e con la rimozione dei poteri e sopratutto della guarnigione che per tutto era un peso morto, ha riportato il gioco come era una volta…beh, diciamo che non possiamo tornare indietro ma è un espansione che deve ancora dare tutto ed è già stata fatta una map road for il 2023 con il rilascio di 2 nuovi raid che abbiamo avuto uno in meno di una settimana, prima di natale, ma le promesse sono state mantenute.

La storia che riporta la storia dei draghi è stata un idea eccezionale, che contiene nuovi lore e sopratutto una storia migliore di ShadowLands, dove che ci sono dei personaggi che vengono lasciati a disparte, a una storia che involve tutti a passo decente, nel primo raid ha il primo frammento della storia che porterà a fare altre cose nel futuro, ma ci sono un sacco di cose da fare e anche di lavori di professioni da sbrigare, ma per il resto, la storia è veramente qualcosa di grandioso.

Poi penso che le promesse che avevo fatto sono state completamente mantenute, quando ho detto che per perdonare dovevano dare mount gratis, hanno fatto, usando il sistema del twitch drop, ovvero guardi per 4 ore uno streamer a scelta che ha attivato il twitch drop (Il world first solo per 2 ore ed è per quelli che partecipano in pubblico accesso come un podcast.), lo riscatti e ricevi la tua ricompensa nel gioco, le prime twitch drop sono state l’aquilone del dragone, il vildrago, il corridore del vento e la prole cenariana e per finire il fuoco d’artificio viola, ora penso che questo sia stata una buona idea, ma per la gente che era ancora rabbiosa ha continuato ad attaccare ma poi…sono stati zitti, come dico io, stanno facendo il gioco dello struzzo, ovvero nascondono la testa nella sabbia in mia opinione.

Il raid diciamo che hanno finalmente aumentato la difficoltà, diciamo che è un pochino alta, ovvero alcuni non riescono a buttare giù l’ultimo boss, la mia gilda per esempio, ma penso che ci vuole un pò d’impegno e credo che si possa sconfiggerlo se tutti sanno fare il loro lavoro, quindi, penso che sia una cosa giusta anche se è un pochino esagerata.

Quando l’espansione stava per uscire, tutti stavano per usare un altro meme che penso li abbia fatto il counter attack, ovvero il meme “Too short Blizzard, Too short!”, ovvero che l’espansione doveva essere rimandata a data da destinarmi…ma…i risultati sono stati positivi e loro cosa hanno fatto, o hanno fatto il gioco dello struzzo o hanno preso il treno per Albuquerce (Significa silenzio radio), ma molto di questo ha influenzato su latri giochi di Blizzard per essere odiati ad essere amati grazie a questa azione, e dare anche allo smacco a diverse persone che mi hanno attaccato, compresi i due utenti che non nominerò che mi hanno aggredito diversi mesi fa ma ora…dopo aver letto un commento e un posto…ora mi sento…triste.

Uno di queste due persone ha messo un post dove è stato cacciato dalla vecchia gilda ed ho incontrato uno dei suoi membri che mi ha aiutato con delle informazioni o trovare delle mascotte rare e quindi se legge il mio commento, ancora una volta lo ringrazio infinitamente, non so se quella persona è stata cacciata per via dei membri, o perché hanno scoperto cosa hanno fatto a me, ma dopo continuando a leggere, sapevo che la situazione per questo utente, era veramente grave e mi sono sentito triste, veramente, mi sono sentito rammaricato e volevo fare una soluzione.
Ed ecco la soluzione, chiedo scusa a quei due se per caso li ho offesi per aver ribattuto la loro opinione, ma allo stesso tempo voglio che loro mi chiedono scusa per via di questi atti che hanno fatto in confronto con me:

1. Scuse di essere comportati come nazisti della grammatica, essendo autistico ho dei problemi di scrittura ma nessuno si merita una secchiata come questa che avete fatto contro di me che di sicuro eravate in combutta, ma questo non so.

2. Scuse per essere comportati come dei pervertiti per via di rivolere indietro i vecchi aspetti, ma ormai non si può tornare indietro, ma accusarmi di dire falsità che naturalmente è un altro che mi ha parlato, non è stato una cosa carina, è stata offensiva nei miei confronti.

3. Scuse per avermi accusato di usare un account troll per attaccarvi o per creare opinioni a mio favore, io non ho mai fatto cose del genere, non ho mai creato un secondo account, meglio, sono stato hackerato dal primo in Warlord of Draenor con uno che mi ha venduto tutto e ho dovuto dare il ticket e recuperare il tutto, mettere l’authenticator e tanto altro, quindi questa cosa che avete fatto è stata una cosa offensiva nei miei confronti.

Se accetterete queste condizioni, io penso che possiamo trovare la pace, e magari anche, diventare amici, ma se volete continuare a fare una guerra contro di me per le cose che ho detto che sono opinioni dal mio punto di vista, allora io continuerò ad ignorarvi ma giocherete con il fuoco che molto capiranno cosa avete fatto, quindi io chiedo…volete pace, o avrete guerra?

Con questo ho detto tutto e dico che questa espansione mi sta prendendo e che ha riparato parecchie cose, non al 100% ma le cose principali si, e spero che possa migliorare con i nuovi raid, ma per ora, possiamo solo aspettare.

Eviterei di utilizzare un forum pubblico per “mettere in piazza” vicende private ed utilizzarlo per mandare messaggi a persone su cose personali :sweat_smile:

A parte questo, sono contenta che l’espansione ti stia piacendo, direi che sono proprio sul piede giusto :slight_smile:

1 "Mi piace"

Hai ragione, mi scuso tantissimo, ma sai, c’ho ancora quel peso sullo stomaco, ma comunque si, è proprio sul piede giusto.