Dragonflight: Retaggi, Capitolo 2

Dragonflight: Retaggi, Capitolo 2

Le sabbie del tempo rivelano una storia di tradimento e slealtà che ha cambiato il destino degli Aspetti.

Visualizza articolo completo

“il tradimento di Neltharion? Su un nuovo corto?
Avanguardia pura”

Miranda Priestley in Il Diavolo veste Prada
(avevo fatto il meme ma non posso più mettere le immagini xD
è qua ht tps://i.imgflip.com/6z4kf8.jpg)

Riusciamo ad andare al di là rispetto alla Guerra degli Antichi?
Ogni espansione si rifa sempre a questa storia. Basta!
Sempre la stessa roba, sempre la stessa struttura narrativa, sempre gli stessi personaggi che, anno dopo anno raccontano sempre le stesse futili, inutili, risaputissime cose. Si riesce a fare altro?
E poi ripetere nello stesso filmato la stessa sequenza per allungare il brodo e risparmiare soldi è proprio un ennesimo sintomo della decadenza in cui questo gioco è immerso da almeno sei anni.
Prima si riciclavano segmenti da un corto all’altro a distanza di espansioni (modificati); ora nemmeno questa cortesia.
Unito alla shitstorm che ha investito il gioco con quei cambiamenti non testati per nulla, dubito che dragonflight possa essere l’espansione del riscatto.

1 "Mi piace"

0:48
“Ammira l’isola dei draghi”

Ah… Non era Pandaria?
Ad 1min ho chiuso tutto. Non l’ho neanche finito di guardare. È stata talmente alta la NOIA che mi ha trasmesso questo corto… :yawning_face:

2 "Mi piace"

ma cambiare gioco e non rompere le pelotas ???
con shadowlands anche ci hanno provato ma per alcune questioni è stato un flop dal punto narrativo, a me deathwing e gli old gods piacciono da matti se per voi è stato approfondito abbastanza io dubito visto che secondo me abbiamo toccato una punta dell’iceberg andate a giocare a mario kart.

poi cambiamenti non testati?
in beta è stato testato molto ma introdurre una ui da problemi è logica ma vedo che sei sempre una lagna so tutto io.

Quando mi scade l’abbonamento. Fino ad allora fin quando non violo ip regolamento posso tranquillamente scrivere il mio punto di vista.

Mi risulta ancora essere un gioco e non una setta in cui il dissenso è punito con la morte.

“Uh guarda, una mount sullo store!”
Dory in “alla ricerca di wow”

Quanta negatività. Io trovo davvero poco rispettosi i vostri commenti. Almeno foste dei noti game-designer potrei dare un peso professionale alle vostre parole.
Siete tossici , per usare un termine attuale ed abusato.

Suvvia … non sarà un filmato che determina la validità del gioco.

NB: Tanto ho apprezzato gli interventi passati, Tessivento, tanto trovo spudoratamente inutili i tuoi commenti da 1 anno a questa parte. Inutili e spesso sterili.
Mi ricordo la tua campagna pro nuovi giocatori. Assolutamente sensata ed “innovativa”. Ora leggo solo tuoi post negativi che sicuramente non aiutano i novellini.
Mi ricordo quando lamentavi di questo forum, scarno di popolazione e pieno di tossicità. Ora ti stai sostituendo a quegli elementi tossici andati via?
Stai vomitando addosso ad ogni cosa, eppure sei ancora qua. Perché?

Riesci a darci tregua?
Hai modo di permetterci di vivere una esperienza di gioco piacevole?
Ti abbiamo fatto qualcosa di male per non poter leggere un post senza interventi forzatamente negativi?

Ci sono modi e modi per esprimere il proprio dissenso, ma sebbene io concordi sul fatto che sia tuo diritto esprimere la tua opinione, vorrei capire perché devo rinunciare a partecipare al forum onde evitare negatività gratuite.

Suvvia, non sarà qualche idea riciclata a determinare il fallimento di una esperienza nuova. Non ti piace proprio nulla di DragonFlight?