Druido balance help

Ciao c’è qualcuno che è disposto ad aiutarmi a capire il druido balance?
Sempre usato tank e resto.
Pur avendo ilvl alto e stat credo buone non ho dps che dovrei

Sarebbe molto di aiuto avere il link alla tua armory. Comunque il primo suggerimento di rito che ti posso passare è di fare un salto su un sito (la vera e propria bibbia dei druidi) dove c’è già molto su cui ragionare. Siccome non posso postare link cliccabili, dovrai riscriverlo tu nel browser: www.dreamgrove.gg/balance/
Copia e incolla nella barra indirizzi. Non appena mi passi il tuo armory provo anche io a vedere se c’è qualcosa che non va.
Tieni comunque conto che MOLTO fanno i tratti di azerite e dall’armory non si possono vedere. Per iniziare a capire quali scegliere, come ottimizzare il gear (compresi i trinket, altra discriminante non da poco) ti passo una seconda risorsa online estremamente utile: bit.ly/2FDJSBJ
(come prima copia/incolla). Studiati bene tutto e verifica OGNI tratto che hai attivato e se hai dei pezzi d’azerite in banca, controlla di aver scelto da indossare quelli che hanno il tratto migliore.
Un ultima cosa. Se vuoi su Telegram c’è un gruppo dedicato ai soli druidi, dove discutiamo e ci scambiamo info/opinioni/consigli. Se sei interessato ti passo il link di invito (sempre se riesco a rendertelo facile qua sul forum). Fammi sapere.

1 "Mi piace"

Ciao mi interesserebbe il link Telegram riusciresti a passarmelo? grazie!

hhttps://t.me/joinchat/BaxpIRL_X_emA6IueEFcjw

(togli la prima ‘h’ nel copia/incollare l’url)

1 "Mi piace"

ciao classe davvero bella ma molto particolare, specialmente il balance che reputo davvero bella adesso. difficile da gestire per bene. io stesso faccio na fatica tremenda a capirla ora.

In questo momento il balance fa i buchi come DPS… fintanto che non se ne accorgono e lo nerfano (non sarebbe la prima volta).

Non c’è molto da capire, le basi per lo meno. Al massimo bisogna capire come ottimizzare al meglio i traits all’interno del singolo fight, ma il balance di base è semplice, più di altre classi. Ha più spell, ma non è difficile tenere su i dots, non cappare astral power e cercare se possibile di usare le spell empowerate.

1 "Mi piace"

Scusa se ti disturbo io da adesso vedo i link sono molto dubbioso con il balance gear e azerite che te lo dico sinceramente non ne ho una pallida idea. Mi passeresti il link di telegram

Mi potresti mandare il link di telegram??