Druido balance shadowland

sto seguendo evoluzioni del dudu balance in shadowland e testando in beta continuamente perchè ad oggi nonostante il mio main sia hunter bm, ho giocato dudu balance per 12 anni. posso dire che apparte il continuo cambio delle convenant che sembra di essere al circo per seglierla, ma il dudu ha davvero un bel gamplay ora e soprattutto e molto efficace mi pare di vedere . resto solo dubbioso sul fatto di affrontare tipo thorgast in solitaria considerando che a volte riesco a malapena a farla con hunter con pet mboo

1 "Mi piace"

Gioco con un Druido Balance come main da Luglio circa (sbloccati gli Zandalari ho finalmente deciso di smetterla con le classi melee e farmi un Dudu che volevo da sempre ma non ho mai portato avanti perchè non mi piacevano le classi ranged)
E’ stato amore da subito e ora non riesco più a farne a meno. Non sono minimamente un pro ma fino ad ora sono riuscito a completare sempre Torgast da solo (ci sono dei poteri animum per il Dudu che sono fenomenali) senza particolari problemi. Quello che faccio è cercare di rafforzare l’AOE per i primi 3 piani e poi puntare su poteri per il danno singolo fino al boss e fino ad ora ha sempre funzionato. Nei dungeon va molto bene, non ho ancora iniziato a fare mitiche con la gilda perchè sono ancora ilv155 circa, ma anche se solo eroiche mi levo qualche soddisfazione. In molti scontri brevi magari vedrai che i numeri non sono alti, ma con i boss e in situazioni con tanti bersagli il Dudu brilla.

1 "Mi piace"

È bellissimo, il pollo è la cosa più semplice è immediata per pulire tutto.
4 spell in croce e ammazza tutto e tutti con un range che manco lhunter.
È la classe/spec che non guardi nemmeno che succede nel monitor tanto dopo 3 secondi è tutto morto intorno.
Infatti non sono d’accordo con questa differenza di difficoltà tra alcune classi ed altre.
A torgast i mob muoiono da soli quando vedono il becco del gufazzo spuntare nelle stanze non so come si fa ad avere problemi con questa classe.