''Dualismo'' Nuova gilda (H) Pozzo

Ciao popolo di gamers! sto creando una gilda con l’intenzione di unire i giocatori esperti che cercano un raid group solido, a quelli che giocano per rilassarsi e fare amicizia.
Di questi tempi a me sembra che ci sia disordine tra i player e le gilde di Pozzo, infatti seccato dal ciò ne sto creando una, anzi l’ho creata mezz’ora fà.
Mi reputo una persona giusta e profonda, e dato lo stress del lavoro molte persone non reggono il ruolo di Guida all’interno della gilda ed è subito disband, Sicchè ho scelto un cammino errante nei confronti dell’uomo tipo 2020 posso permettermelo, dunque il mio nickname su battle net è…

KahosTwo#2454 aggiungetemi o rispondete qui !! /wave o/

Piu che altro è difficile trovare persone esperte a quali piace insegnare e condividere.
Si ha spesso l’errata concezione che player forte uguale a bravo leader.
Ho visto/sentito su discord, ottimi player, sopra la media di un bel po, con ruoli di officier, con una capacita relazionale e di coinvolgimento pari a quella di un criceto. Scusa l’OT non ho resistito.
In bocca al lupo per la tua gilda!!

Preso in pieno, per guida intendevo una persona che riesce a tenere unito un gruppo anche quando c’è un loot dato male o riprendere un player che non si comporta bene nei confronti degli altri.