Dubbi su gli attributi e altro

Innanzi tutto ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Comunque passiamo alla prima domanda : dopo l’attributo principale (ovvero agilità) quali attributi dovrei considerare?
Lo chiedo perché girando su questo forum guardando argomenti relativi ad altre classi vedo che a volte guide come icy veins e wow head discordanti per quanto riguarda la priorità degli attributi.
Seconda cosa vorrei chiedere perché ora come ora pure mob che dovrebbero essere facili da uccidere se sbaglio la minima cosa mi accoppano? Cioè dov’è il mio errore?
Per quanto riguarda i talenti sto seguendo icy veins. Me lo stavo dimenticando il demon hunter di livello 110 che vedete sul mio profilo l’ho cancellato adesso ne sto usando un altro che mi pare sia livello 102 - 103 e altra cosa sto usando la spec da dps.
Grazie per la disponibilità

In realtà, guardando la guida di IcyVeins e quella di Wowhead consigliano la stessa priorità sulle stat. Semplicemente Wowhead fa una distinzione tra le stat migliori in fase di levelling e con gear più basso e quelle che dovresti prioritizzare sul gear “finale”.
Ma di base vedo che sono unanimi nel consigliare questa come build finale:

  • Agility
  • Versatility
  • Crit/Haste
  • Mastery

La guida di Icyveins la trovi qui: https://www.icy-veins.com/wow/havoc-demon-hunter-pve-dps-stat-priority
Quella di Wowhead qui: https://www.wowhead.com/havoc-demon-hunter-stat-priority-guide#st-stats-high-end
(Io personalmente preferisco quelle di Wowhead, mi sembrano sempre scritte meglio. Non so chi abbia scritto la guida di IcyVeins ma quella di Wowhead è stata curata dall’admin del discord di classe dei DH quindi vai a colpo sicuro).

In che senso “mob che dovrebbero essere facili”? Facili perchè?
Esiste lo scaling per cui i mob saranno sempre una sfida. Questa cosa si sente meno a livello 120 e con un po’ di gear, ma per il resto è normale che non siano facilissimi da uccidere (poi dipende pure da quanti e quali mob aggri).

Grazie mille per la tua risposta.
Comunque come mob facili intendo ad esempi le le vilguardie nella battaglia per exodar, che mi ammazzavano anche con gli Npc draenei healer dietro a curarmi.
Grazie ancora per la tua risposta.

Ah, sì. In verità quello scenario è “tosto”.
Non aggrare troppo, falli con calma uno alla volta, purtroppo ci vuole pazienza :sweat_smile:

Ah ok grazie al meno ora so di non essere troppo noob, :joy:

Ciao e benvenuto tra i Cacciatori di Demoni :slight_smile:

Inizialmente posso dire di aver avuto anch’io delle difficoltà quando aggravo diversi nemici prima del livello 120. Sentivo il personaggio molto fragile.

Dopo il livello 120, finalmente le cose sono cambiate, anche perché il DH è una classe che può aggrare veramente tantissima roba curandosi continuamente.

Vedrai che questo stato di cose in cui ti trovi adesso passerà in fretta.

Per quanto riguarda le statistiche, la priorità tra le statistiche secondarie è della versatilità.

Ti suggerisco di guardare tra i top DH in mitica per copiare le loro statistiche.

Ok grazie mille per i consigli :grinning: