Dubbio Amletico per mouse

E pure questo mouse dopo anni sta arrivando alla sua fine…adoro il mio attuale Logitech g700…aggiustato…incollato…saldato piu’ volte, ma sta quasi alla frutta…

Ho provato vari mouse Razer Naga, 12 pulsanti su lato sinistro di cui i primi sei quasi comodi gli altri da crampo al pollice dopo 10 min, restituito il giorno dopo.

Passo al Logitech g600…plasticaccia sembra che ti si deve rompere in mano e stesso problema del Naga 12 pulsanti sul lato sinistro sono troppi…confusione…restituito pure quello, non ho provato il Roccat Nyth ma anche se modulare vedo lo spazio per il pollice risicato.

Il Logitech G700 con tutti i difetti tipo micro disconnessioni ogni tanto…interruttori da cambiare ogni 2 anni compresa la bolla in allumino del pulsante centrale (rotellina) e’ solido, pulsanti tutti comodi, l’unica valida alternativa a questo come impostazione sarebbe il Rival 500 della Steelseries ha il posto per il pollice, pulsanti non appiccicati, il dubbio sono quei due pulsanti sotto il pollice probabile che si cliccano inavvertitamente…magari se qualcuno legge questo post e ha il Rival 500 mi puo’ dire se e’ cosi’ oppure no…

Attendo impaziente una risposta anche perche’ ho trovato un fornitore che ha ancora un G700 nuovo a diposizione e sarei tentato a meno che questo Rival 500 sia davvero un buon successore
Saluti

Io ti consiglierei il Logitech G502.
Comodo, hai molti tasti e non mi è mai capitato di premerne qualcuno inavvertitamente. Ce l’ho da un paio d’anni ormai e non mi ha mai dato problemi.

Ciao, si lo avevo notato, il G502 e’ un ottimo mouse, purtroppo Logitech e’ un po’ come Cimabue (fa una cosa e ne sbaglia due), ha un tasto in meno rispetto al G700 e questi mi servono tutti per davvero, sono anni che gioco con tot tasti e averne uno in meno mi scombussola tutto (specie in pvp), gli costava tanto alla Logitech mettere un tasto in piu? Bah…sarebbe stato perfetto

Non conosco il g700. Ma quanti tasti ha?
Il G502 ne ha 3 sul pollice, 2 sull’indice, i 2 spostando la rotellina ed i 3 canonici (sx, dx, rotella)

Scusa mi sono sbagliato il G502 ne ha 2 in meno :smiley: il G700 e’ un mouse usicto parecchi anni fa…ha 4 tasti sul lato del pollice e 3 sull’indice, compresa rotellina con movimento laterale…raro trovarlo ancora nuovo…cmq se vuoi vederlo basta che digiti su google Logitech G700 o G700s e selezioni immagini

Insomma, un cimelio! :grimacing:

Io ho appena comprato il razor scimitar pro. Purtroppo tutti quei tasti risultano troppi e quasi inutili. Anche se mi sto abituando e riesco a premerli quando serve sono veramente troppi. Basterebbero 3 bottoni laterali da combinare con shift e il click sinistro. Il mio prossimo mouse dovrà avere al massimo 4 bottoni laterali

Ho deciso, prenderò ancora il G700, per due anni sto a posto.
Damascuro prova a vedere il Dell Alienware AW958 potrebbe fare al caso tuo, per quanto riguarda me finchè avrò la possibilità di riparare o trovarne di nuovi continuerò con il G700 :smiley:

Anche io avevo il problema del mouse, troppo affezzionato a una determinata marca che non lo faceva più, ma poi ho visto in rete uno bello da gamer che al supermercato lo paghi minimo 40 euro, li solo 10 circa e c ho preso pure la tastiera :smiley:

DAVIDE PUNTO VIP

Io ho appena preso il Naga Trinity, ma non l’ho ancora provato, quando riesco vi so dire!