Dubbio Esperienza

Ciao, attualmente con la mia elfetta sono a livello 111, approdata a Suramar e sto seguendo le varie quest.
Il dubbio che mi sorge:
è normale che quando abbatto un nemico guadagno soltanto 2 punti esperienza? E che sia anche molto facile buttarlo giù effettivamente.
Così come l’esperienza guadagnata, che da una media di 17000, adesso che sono a Suramar me ne da 2000 massimo a convalida

1 "Mi piace"

Bhe suramar il livello era consigliato 110 te passando il cap di legion automaticamente prendi meno dalle quest

Come diceva Exigo, il level cap dell’espansione Legion - di cui Suramar fa parte - era 110. Una volta raggiunto quel livello le missioni non danno praticamente più esperienza e, avendo tu addirittura superato il livello massimo per cui era pensata l’espansione, troverai ovviamente molto più semplice uccidere i nemici.

Ti consiglio di spostarti nelle zone di Kul Tiras. Dovresti aver ricevuto una missione per farlo o, se non l’avessi ottenuta, prova ad andare a Stormwind.

Se invece vuoi continuare la storia di Suramar (che in effetti vale la pena scoprire), continua pure senza problemi. Fai sempre in tempo a raggiungere le zone di Battle for Azeroth :slight_smile:

Grazie ad entrambi.
Beh ormai curiosa come una scimmia, questa me la concludo xD grazie ancora