Dubbio su drop goblin Emissario Avido

Buona sera,

non vorrei che la mia sembrasse una lamentela, è solo per capire se può esserci un problema sotto o sono semplicemente sfigato.

Il fatto è che sono ormai diverse decine le volte che partecipo all’uccisione del goblin Emissario Avido nell’arco di più giornate.
Le prime volte mi droppava di tutto, ma ormai sono svariate volte che mi sta droppando solo e soltanto oro, come se gli altri oggetti fossero esauriti. Eppure ancora non ho ricevuto tutti gli oggetti (come la famigerata cavalcatura). Può esserci un problema o comunque un limite di algoritmo (ad esempio non droppa più oggetti dopo un tot) o è solo sfortuna?

Scusate la domanda ma andare continuamente in giro per il mondo ogni mezz’ora è abbastanza frustrante e spezzetta molto il gioco.

grazie mille

Anche a me mi è capitato, ma fortunatamente ho preso tutto, lo so è frustante, ma se sei fortunato ed lo fai con impegno, magari esce quello che ti manca, si basa su RNG, quindi fortuna.

Tutti i drop hanno al 2 -0.97% di drop, eccetto la mascotte.

Gli oggetti hanno comunque una percentuale di drop non particolarmente alta.
Per quanto riguarda poi la Cavalcatura e la borsa Horadrica, hai più possibilità di drop dal primo goblin che uccidi durante la giornata e per tutti i successivi il drop è notevolmente ridotto.