Dubbio sul group finder

Ciao… sono a Mausolea e ho una quest dove devo raccogliere delle cose dentro una spedizione, per quanto so le spedizioni possono essere fatte solo in gruppo però sul group finder non c’è la spedizione che devo fare nella quest ma solamente una lista limitata (mi sembra siano quelle di Battle For Azeroth) quindi mi sorge questo dubbio: c’è un modo per aggiungerla alla lista delle spedizioni nel group finder oppure siccome è legata ad una quest c’è una sorta di modalità più semplice che mi permette di fare quella spedizione anche da solo?

Hai attivato l’abbonamento o sei ancora alla versione introduttiva?

Sìsì sono abbonato e sono con un secondo pg al 32 a Mausolea

Ciao!

Per caso hai parlato con Chromie e selezionato l’espansione in cui volevi livellare o sei andato in maniera autonoma in queste zone?

Dovresti vedere nella finestra di selezione spedizioni solo quelle relative all’espansione in cui hai scelto di livellare - e se non ne hai selezionata nessuna da Chromie, il gioco in automatico ti indirizza in BfA, quindi vedrai solo quelle.

Qual è la missione che stai facendo e la spedizione che devi affrontare?
Ti direi di andarci a piedi, ma in ogni caso non ti sarebbe possibile farla da solo a quel livello, poichè le spedizioni sono pensate e tarate per 5 giocatori.
Potresti eventualmente andare da Chromie, selezionare l’espansione in cui stai attualmente giocando, e poi proseguire.

Sì ti ringrazio, ho deciso di stoppare con le quest di Burning Crusade e Wrath of Lich King e iniziare con Battle For Azeroth così da poter fare le spedizioni, quando finirà BfA ricontinuerò con quello che ho lasciato indietro, grazie mille!