Dubbio sul Recluta un Amico

E’ da un pò di tempo (mesi ?) che sto provando World of Warcraft occasionalmente, ma non mi ha mai convinto totalmente. Tuttavia ultimamente un mio amico mi ha fatto riavvicinare al gioco, convincendomi a prenderlo.
Volevo sapere se comprando il primo abbonamento nonostante “l’account” in gioco sia vecchiotto, possiamo usufruire del “recluta un amico”?
(in più sarebbe bello sapere qualcosa su questo maledetto black friday, ma l’unica cosa che ho visto è che negli ultimi due anni hanno sempre fatto uscire gli sconti di martedì, perciò non mi resta che sperare in questo giorno)

Ciao Gekrek,
dalle FAQ del Recluta un Amico:

D: Posso reclutare degli amici che hanno un account di WoW vecchio o inattivo?

R: Sì. Puoi reclutare degli amici che hanno già un account di WoW se non hanno aggiunto del tempo di gioco attivo negli ultimi 24 mesi.

Quindi in sostanza, se non hai mai aggiunto tempo di gioco al tuo account, puoi accettare l’invito del tuo amico ed entrambi riceverete il bonus :slight_smile:

Per il black friday penso che ci sarà un’offerta su BFA, quindi fossi in te comprerei solo il tempo di gioco in attesa di Venerdì :slight_smile:

1 "Mi piace"

Perfetto, grazie mille!!! :grinning:

1 "Mi piace"

Figurati :wink:

Nel frattempo sono uscite le offerte per il Black Friday, e BFA è scontato a €22,49 oltre al primo mese di gioco alla metà del prezzo!

Buon divertimento :stuck_out_tongue: