Dubbio tecnico lvl 110

Sono arrivato al lvl 110 e mi è scomparsa la barra dell’exp. Questo credo sia dovuto al fatto che per ora ho giocato sempre senza acquistare nessuna versione del gioco. La mia domanda ora è devo acquistare Bfa o se acquisto shadowlands Bfa è inclusa?

Ciao Nomakk, si esatto, anche se per precisione ne esiste solamente una di versione, cioè l’espansione in corso (attualmente BFA).

Attualmente è possibile preacquistare (è in costruzione) Shadowlands per chi ha già acquistato BFA.
Se si vuole continuare a livellare ed arrivare al 120, bisogna quindi avere l’espansione Battle for Azeroth.

Quindi in realtà mi toccherà fare una doppia spesa, ora Bfa e tra pochi mesi la nuova espansione. Esiste qualche sito da dove si può comprare per risparmiare qualcosa?

Scusami Nomakk, ringrazio un amico che mi ha ricordato che esiste un pacchetto di WoW in cui include sia Shadowlands che questa espansione attuale BFA.

World of Warcraft®: Complete Collection
è disponibile in due versioni Heroic Edition / Epic Edition

Direi che ha un vantaggio come prezzo rispetto al comprare singolarmente i prodotti, cosidera anche che ti viene dato 30 giorni di tempo di gioco nel heroic edition ( 60 giorni nel Epic) sono quindi uno o due mesi in meno da pagare.

Ottimo allora vedo un attimo cosa mi conviene fare. Se spendere 80 subito o prendere bfa e aspettare poi l’uscita di shadowlands

Mio punto di vista non conviene proprio in questa fase finale del contenuto comprare a prezzo pieno l’espansione BFA.
Qualche mese fa, ad aprile ad esempio è stata in promozione con il 50% di sconto, non escludo che possa ripetersi questa promozione nei mesi successivi.

Facendo ipoteticamente due conti anche con una promozione, cioè acquistando al 50% BFA e succesivamente Shadowlands non sarebbe conveniente secondo me.

BFA (50% sconto) 22 € + Shadowlands 40 € Base Edition (versione senza niente in omaggio) + 30 giorni tempo di gioco 13 € (inserito per essere confrontabile) = 75 €

World of Warcraft®: Complete Collection 80 € (Heroic Edition)
Contiene:
BFA + Shadowlands + 30 giorni tempo di gioco (esattamente come sopra)

con in più:
Potenziamento al Livello 120
Cavalcatura volante Dragone Eterno Stregato
Missione del set da trasmogrificazione Paramenti del Viandante Eterno

Aggiungo infine, giusto per avere tutte le informazione e poter fare una scelta piu adatta che una volta uscita live Shadowland nei reami, l’espansione BFA farà parte dei vecchi contenuti e quindi giocabile, senza averla acquistata, con l’abbonamento attivo o con il tempo di gioco.
Se non altro così è sempre stato con tutte le vecchie espansioni.