Due amici cercano gilda

Ciao a tutti, io e un mio amico (lv. 60 ) cerchiamo una gilda veterana, per conoscere appieno il gioco. Anche con discord volendo.

Eccoci :sunglasses:
Puoi aggiungermi su bnet per fare 2 chiacchiere SylvanasFan#2525

Ciao sono l’officer Dafne :slight_smile:
Possiamo reclutarvi! Aggiungimi su bnet Dafne#2111

Ciao, sono un player piuttosto nuovo di world of warcraft, ma ho già giocato a un bel pò di rpg come (diablo 1 2 e 3, neverwinter nights, baldurs gate e un paio di altri) e a qualche mmorpg ( al momento ricordo solo drakensang) e sto cercando una gilda su pozzo dell’ eternità, ho l’ espansione “Battle of Azeroth” di conseguenza anche essendo nuovo posso portare un personaggio al 110 senza problemi, per ora devo solo scegliere una classe e di conseguenza le sto provando tutte per trovare quella con cui mi trovo meglio, ho TS3 e se vi va bene prendere un giocatore un po inesperto addami pure agli amici.

Noi siamo disponibili a reclutare, inizialmente come social. Al 120 invece, possiamo gestire la questione dei raid e delle M+ insieme.

Vieni da noi :+1:
Siamo una gilda social a tutti gli effetti, sia per chicchiere e scherzi su discord e chat di gilda, anche nelle run plus e tutti gli altri contenuti del gioco. Noi guardiamo la persona dietro al pc e non gildiamo professori e giocatori tossici.
Ti lascio il btag per 2 o 3 chiacchiere, ma anche 4 :joy: SylvanasFan#2525

salve, io e un mio amico abbiamo appena iniziato a giocare e cercavamo una gilda, che fosse disponibile ad aiutare e non concentrata solo sull’end game ma anche sul passare del tempo insieme. Per ora ho wow senza l’ultima espansione e il mio amico aspetta di arrivare a livello 20 per prendere il tempo, gli manca poco. Siamo proprio all’inizio.

Ciao :slight_smile: credo che stiamo già parlando su bnet tu ed io, non aver nessun problema. Noi, ogni tanto organizziamo gruppi di liveling tra gildani per livellare e ridere insieme, quindi rilassati :wink: siamo tranquilli.