Dungeon finder ed essere tank: è tutto squilibrato

Salute,

Allora il motivo di questo post è molto semplice: il rapporto tra il dungeon finder e l’essere tank. E’ vero come tank entri in due secondi, e ti fai tutte le istances che vuoi, ma come? Male, molto male, semplice. Per qualche motivo il livello di difficoltà delle istances è talmente ridicolo che essere un tank è praticamente accessorio. Una volta prima di pullare un gruppo d mobs ci si pensava due volte, adesso è normale che i cloth caster pullino i boss e se disgraziatamente tu, povero tank scemo, dici qualcosa ti viene risposto “because this isn’t a fuckin’ mithic +”.

Io chiedo alla Blizzard che faccia qualcosa per riequilibrare questo aspetto del gioco. LE classi vanno salvaguardate, i ruoli sono importanti.
A maggior ragione ripensate alle modifiche che porterete ai guerrieri: SE rimetterete abilità come taunt e intercept a tutti i guerrieri i tank diventeranno assolutamente inutili. Il Tank deve esssere l’unico in grado di pullare e reggere un gruppo di mob, se permettete a tutti di fare da tank sarà la fine della divisione di classe.

EDIT: Tanto per continuare a citare esempi, questo è di oggi:
XXXX: tank we want a fucking fast run here. Is that understood?
XXXX: put follow at someone atleast
XXXX: If u wanna chill go Q(uests)

EDIT2: sono ormai lv 94 e di istance ne ho viste e questo è capitato poco fa
Entro in istance, gruppo pug, e mi ritrovo il prete nano con un nome che è tutto un programma che corre come un pazzo e aggra tutto. La cosa assurda è che non muore. E ad un certo punto mi whispa “pull them to me”. Chiara presa per i fondelli.
Io mi deprimo. Se i meccanismi di gioco permettono ad un cloth di tankare tutto tranne i boss a che cavolo serve il tank?

Non si sopporta questo stato di cose. FATE QUALCOSA