Dungeon Finder modificato

Ciao! Sono al lv 66 e a un certo punto mi ha cambiato i dungeon da BFA a Dragonflight. Il problema è che dovrei fare Atal’dazar che si trova a Zandalar. Ho pensato che magari dovevo andare da Cromie per reimpostare la timeline ma non me lo fa fare. Mi sto perdendo qualcosa di ovvio?

Sì.
Dal 60 in poi non serve più andare da Chromie per tornare dove sei rimasto. Basta andarci a piedi. Sei sempre nel presente. Dovresti prendere il portale per Zandalar da Orgrimmar.

Sì purtroppo ad un certo punto il gioco ti considera “più di là che di qua”, sei già praticamente in range per i dungeon della nuova espansione e quindi ti mette in automatico quelli nel Dungeon Finder.

Se vuoi completare quello che ancora ti rimane da fare, puoi tornare nelle zone di Battle for Azeroth ed entrare nei dungeon per conto tuo - anche se non sono sicura al 100% che tu possa farli in solo così presto.

Si, alla fine sono entrato in solo anche perché nessuno dei giocatori che si trovavano lì erano interessati a fare gruppo. Il dungeon sono riuscito a farlo da solo, però stavo avendo qualche problema con il boss che si cura costantemente con i 3 totem che, a quanto pare, vanno distrutti contemporaneamente o qualcosa del genere perché altrimenti si rigenerano.
Grazie della spiegazione!

In normal no. Basta distruggerli uno ad uno. In eroic e mythic devi distruggerli contemporaneamente.