Visto che ormai hanno messo il gettone e le mythic+, non sarebbe il caso di “retailizzare” definitivamente WOTLK Classic ed implementare il dungeon finder in modo da poter vestire gli alt senza dover tribolare troppo ?
Inizialmente non era stato implementato per incentivare la socialità, ma io no notato che la community è molto cambiata e che si socializza poco e nulla, l’unico argomento di interesse sono il gear score o il budget (nel caso dei gdkp).
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti…
mettere il dungeon finder nel classic andrebbe contro il senso di classic stesso.
Se devono fare un classic con l’aggiunta delle funzioni del retail che senso avrebbe il classic?
se vuoi vestirti fast gioca retail.
Il dungeon finder a mio avviso non serve per “vestirsi fast” ma per avere più comodità nella ricerca dei gruppi senza dover spammare ore per contenuti che ormai in pochi vogliono fare.
In fondo hanno messo le HC++ (che poi sarebbero le mitiche) e il gettone che neanche esistevano e che hanno copiato da retail.
Per vestirmi fast basta comprare il gettone e andare a fare il buyer nei gdkp, cosa che ho già fatto un paio di volte sui miei alt.
Tutto questo a mio avviso ha poco a che fare con “il senso di classic”, ecco perchè tanto vale che aggiungano anche il dungeon finder.
Già che hanno messo le arene senza team e solo personal, ma soprattutto inter server, ha distrutto qualsiasi tipo di socialità ci potesse essere sul server lato pvp.
Se adesso vogliamo distruggerla anche lato pve, andiamo pure ragazzi :V
Detto ciò, ormai per vestirsi ci vuole nulla, il mio alt senza gilda e fuori meta ha fatto quasi 4800gs in manco 3 settimane dall’80, basta sapersi attrezzare
Che poi classic su base di?
Classic poteva essere Vanilla, fine.
A suo tempo nessuno si lamentò per l’implementazione di questa feature anzi, molto comoda per chi cercava gruppo senza dove aspettare ore per poi magari trovarsi a metà dg senza gente.
Sono favorevole alla cosa. Poi se vogliamo vedere, il gettone non esisteva al tempo ma nessuno dice nulla a riguardo …probabilmente al tempo non avete giocato.
verissimo concordo viva il lich king