E' un pg avvilente

Come pg fa proprio schifo - metterlo a posto no?
? che cosa ti avvilisce? Io mi trovo più che bene, elemental l'unica spec non al top è comunque abbastanza dignitosa anche se merita sicuramente qualche fix.
Soccia per killare un npg cistai 2 ore poi ti passa visno uno con la spada e lo fa fuori in 2 colpi - se non è avvilente.
A lanciare una skill ci sta 2 mesi e nel frattenpo una bestia qualsiasi ti bastona per metà della vita.
Il fatto è che non voglio cambiare pg mi piace troppo ma così si fa fatica.
Hai fatto il 110 ieri, i personaggi che shottano la roba plausibilmente sono almeno 830 di item level, direi che non è una questione di classe ma di equip
Si forse hai ragione - andiamo avanti - troppo forte questa espansione.
Grazie
È di tanto sotto la media!! Per dire, faccio più danni con il monk al 100 quasi :/ purtroppo lo sciamano non è mai stato uno dei pg preferiti dalla blizzard :( mi ricordo che solo in cataclysm e per un certo periodo su dreanor era competitivo (non op), ma poi ad ogni aggiornamento lo peggiorano
Ma la situazione non è neanche così drammatica, l'elemental non sarà neanche un 5% sotto la media, e l'enha è in ottima posizione:
http://imgur.com/PfD7btp

Per quanto riguarda gli healer resto è ottimo.
22/09/2016 12:44Pubblicato da Bedesh
Per quanto riguarda gli healer resto è ottimo.


Concordo. Mi diverto un sacco a curare !
Io sto expando usando enanchement ,spacco tutto.All'inizio usavo elemental,ma ena ha meno spell e un game più adatto al leveling pve a mio parere .main specc sono resto
Ma come fate a dire che l'elemental è decente?
E' decente se sei vestitissimo (ma tanto) se non ti perdi nemmeno un tasto della rotation e soprattutto se non muori perchè un boss ti targetta un attimo!
Provate a codare per qualche M+ e vedete se vi prendono...
Sono 2 settimane che sono fermo (e parlo di BFA) a 1K di R.io e nemmeno con 1k di score mi prendono. Solo Maghi, rogue e DH.
I rogue fanno skippare pull e contropull, aprono cancelli, porte e fanno un botto di danno.
I maghi non ne parliamo proprio...I DH sono rotti nel senso che fanno dei danni allucinanti prenmendo 2 tasti..
Blizzard, ma vuoi fare qualcosa? Ma chi ci lavora alla blizzard il mago Oronzo? Come fanno a fare sti errori clamorosi e a non accorgersene.
La gente vuole giocare quindi si dessero una mossa!
N1: la discussione è del 2016... quindi direi che si parla dello shamano in Legion.
N2: Necroposting. Prima di rispondere controlla la data dell'ultimo intervento.
Baltigo..
Ti ringrazio per aver fatto notare (piu alla blizzard che a me) che il topic è del 2016 perché questo evidenzia ancor di più quanto la blizzard non abbia fatto nulla per ben 2 anni. Ho postato, quindi, consapevolmente visto che è da legion che l'elemental fa schifo e quindi l'argomento mi sembra più che mai attuale.
Tecnicamente sul necroposting sarei stato anche daccordo, ma Il mio, piu che necroposting, è un intervento provocatorio, non so se sei riuscito a coglierne la finezza.
Comunque, vedo che a parte te, nessun moderatore ufficiale si è fatto vivo per dirmi che ho fatto necroposting, quindi, ti consiglio di proporti al team della blizzard.
Buon game...
1 "Mi piace"
Macchè provocatorio dai, semplicemente non ti sei accorto che era un topic di 2 anni fa...
EDIT: trovato il tuo shamano.. Dynamø, ti ho risposto direttamente di la visto che ora il post l'hai aperto invece che fare necroposting
Aiuto.
Ti giuro che non sono un tipo polemico, permaloso e orgoglioso, sono un tranquillone e non mi costa davvero nulla ammettere di aver fatto un errore.
Il motivo per cui sono intervenuto sul post del 2016 te l'ho spiegato.
Non è il primo forum che frequento e penso nemmeno tu, quindi commettere un errore del genere sarebbe stupido se frequenti forum da più 15 anni.
Ho aperto il post in contemporanea al mio intervento nel topic del 2016 proprio per evitare di essere tacciato di necroposting.
26/10/2018 11:32Pubblicato da Glitch
Baltigo..
Ti ringrazio per aver fatto notare (piu alla blizzard che a me) che il topic è del 2016 perché questo evidenzia ancor di più quanto la blizzard non abbia fatto nulla per ben 2 anni. Ho postato, quindi, consapevolmente visto che è da legion che l'elemental fa schifo e quindi l'argomento mi sembra più che mai attuale.
Tecnicamente sul necroposting sarei stato anche daccordo, ma Il mio, piu che necroposting, è un intervento provocatorio, non so se sei riuscito a coglierne la finezza.
Comunque, vedo che a parte te, nessun moderatore ufficiale si è fatto vivo per dirmi che ho fatto necroposting, quindi, ti consiglio di proporti al team della blizzard.
Buon game...


Baltigo ci spera di diventare un verde...fa di tutto per meritarselo :)
31/10/2018 12:03Pubblicato da Caldra

Baltigo ci spera di diventare un verde...fa di tutto per meritarselo :)


No no, per carità :)

I "verdi" sono persone pazienti, politicamente corretti, etc.
Tutte belle cose che io non sono :)

Io sono il burbero insofferente che non si fa problemi a dire nulla a nessuno ;)

Pensa che mi danno pure del troll!
I "verdi" sono persone pazienti, politicamente corretti, etc.


Sono profondamente offeso, sei appena stato aggiunto all'elenco di quelli che non entreranno nella Mia Orda.
31/10/2018 15:34Pubblicato da Boomheadshot
I "verdi" sono persone pazienti, politicamente corretti, etc.


Sono profondamente offeso, sei appena stato aggiunto all'elenco di quelli che non entreranno nella Mia Orda.


Nessun problema, vorrà dire che ti sfiderò al mak'gora...
Non pensavo che l'industria robotica fosse arrivata cosi avanti...lol.