Elemental in M+

Buongiorno, ho alcuni dubbi sull’Elemental nelle mitiche plus che vorrei chiarire: Talenti, Essenze e Tratti Azerite. Su Raiderio vedo molte build e vorrei capire se sono dovute ai diversi stili di gioco, ai team o ad altri fattori. Mi piacerebbe quindi conoscere i vostri punti di vista sull’argomento.

Io utilizzo queste build principalmente:

FORTIFIELD

Talenti: ER - Aftershock - LMT - PE - SK

Essenze: Focusing Iris (major) - Purification Protocol - Condensed Life-Force

T. Azerite: 1x Igneus Potenzial - 2x Tectonic Thunder

TYRANNICAL

Talenti: EotE - Aftershock - MotE - PE - SK

Essenze: Focusing Iris (major) - Purification Protocol - Condensed Life-Force

T. Azerite: 2x Igneus Potenzial - 1x Tectonic Thunder

Vedo alcuni che utilizzano lo Storm Elemental però malgrado faccia molto aoe, è comunque un cd di ben 3 min e mi “costringe” ad utilizzare come Major la Vision of Perfection. Gli preferisco il Totem del Magma che ha un cd di solo 1 min e posso usarlo su più pull. In sostanza mi giostro con tre cd corti: Stormkeeper - Liquid Magma Totem - Essence of the Focusing Iris.

Vedo pochi utilizzare il tratto Tectonic Thunder ma questo tratto unito ad Aftershock mi fa fare grandi numeri in aoe nei pull 5+ di adds.

Nelle M+ c’è qualche tratto che sarebbe meglio tenere su tutti i pezzi? Come ad esempio Natural Harmony oppure Overwhelming Power? Ho visto che sono entrambi simmati bene sia in st che in aoe.