ElvUI interfaccia

È la prima volta che provo questo addon…ovvero, l’ho provato per 3 min e visto che non riuscivo a settarlo l’ho cancellato. Il primo problema è che rimpicciolisce tutto dalla mini mappa alla scrittura della chat in gioco. C’è una guida in italiano dove ti spiega passo dopo passo ad impostare l’interfaccia? E possibilmente come faccio per non far rimpicciolire tutto?

Ps: una volta cancellato l’addon nella cartella wow e riavviato il gioco, purtroppo è rimasto tutto rimpicciolito. Ho cancellato la cartella wtf e cache sperando di aver risolto.

Grazie.

Io lo uso e mi trovo bene. Ma ho scaricato una interfaccia personalizzata per DK e ho settato solo qualche particolare. All’inizio sembra non troppo intuitivo ma se ci spendi un’oretta almeno dovresti riuscire a perfezionarlo.
Prova a dare un’occhiata su wago. io

Edit: se vai sul tubo e cerchi [WoW - BFA Ultimate UI Setup and Guide] e vedi nella descrizione del video c’è un link molto utile

Il problema è che le barre non me le fa spostare e non so come fare. Ho scaricato l’addon su Tukui come suggeriscono ma è tutto pre-impostato e non mi piace.

dalle opzioni di elvui devi cliccare nella parte alta su “Toggle Anchors” e ti permetterà di spostare tutto. Poi nella varie sezioni puoi impostare dimensione, aspetto e quant’altro di ogni element.
Qui c’è una guida abbastanza completa, ma è in inglese, in italiano non penso ci sia molto.

Ah ecco. Grazie. Proverò a seguire la guida. Per caso si può modificare anche la scrittura rendendola più grande?
Poi, una volta settato il tutto con questo pg, resta salvato anche sugli altri pg?

Ricorda che puoi anche disabilitare la “grafica” di Elvui.
Io ad esempio ho disabilitato varie cose (minimappa, chat, buff/debuff) e ho impostate per tutti i componenti la grafica blizzard (devi deselezionare tutti i componenti nella sezione Skins mi pare).

Puoi impostare un profilo e usarlo per gli altri pg.